Hesgoal Roma Udinese streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Hesgoal Roma Udinese streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Roma-Udinese verrà giocata la sera di giovedì 2 luglio 2020 nello stadio Olimpico di Roma e in assenza di pubblico, come previsto dal protocollo adottato per contenere la pandemia da Coronavirus. Il fischio d’inizio della gara, che chiuderà la 29ª giornata di Serie A, è fissato alle ore 21.45.
DOVE VEDERE ROMA-UDINESE IN TV
La gara Roma-Udinese sarà trasmessa in diretta e in esclusiva televisiva da Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
Roma-Udinese potrà essere seguita da tutti i clienti Sky anche in diretta streaming tramite la piattaforma Sky Go. Su pc e notebook, ma anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet gli appassionati potranno vedere il match collegandosi al sito ufficiale o scaricando l’applicazione per sistemi Android e iOS.
Sarà inoltre possibile vedere Roma-Udinese aquistando un pacchetto su Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che permette di vedere anche le partite di Serie A.
Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-UDINESE
Fonseca deve ancora rinunciare a Pau Lopez: tra i pali ci sarà ancora Mirante, conferma per la coppia difensiva Mancini-Smalling, mentre cambiano i terzini con Bruno Peres e Kolarov al posto di Zappacosta e Spinazzola. Vilar e Pastore al posto degli squalificati Veretout e Pellegrini, Under in vantaggio su Carles Perez per un posto sulla corsia di destra.
Lasagna e Okaka guidano il reparto offensivo bianconero, occasione per Walace in cabina di regia al posto dell’infortunato Mandragora, con De Paul e Fofana interni. Sema e Stryger Larsen sulle corsie esterne, in difesa De Maio e Samir ai lati di Nuytinck.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Vilar; Under, Pastore, Mkhitaryan; Dzeko.
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Zeegelar; Okaka, Lasagna.