Hesgoal Roma Torino DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
Hesgoal Juventus Atalanta DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Juventus-Atalanta, 12/a giornata
Juventus Atalanta – La 12a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida del mercoledì sera allo stadio Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus ospita l’Atalanta.
Turno infrasettimanale ricco di spettacolo, anche a Torino dove si gioca una sfida tra due squadre che puntano in alto. Momento positivo per la Juventus, reduce da due vittorie di fila e finalmente di nuovo in corsa per lo Scudetto: dopo il successo ottenuto contro il Torino, i bianconeri si sono imposti per 3-1 in casa del Genoa qualche giorno fa e ora cominciano a rivedere la vetta, distante quattro punti. Pirlo sta riuscendo a dare ai suoi continuità, ma questo sarà il primo test importante in campionato per capire se la squadra sta finalmente girando oppure ci sarà ancora tanto da lavorare.
Momento delicato per l’Atalanta che, seppur reduce dal netto 3-0 rifilato alla Fiorentina e dal ritorno dunque al successo dopo tre partite a secco, sta facendo i conti con i malumori interni tra Gasperini e Gomez. Le voci di queste ore hanno cominciato a pesare e ora si teme che possano esserci conseguenze anche per l’ambiente: i bergamaschi hanno bisogno di andare a Torino per giocarsela con serenità, ma anche per dare un forte segnale di ripresa. Attualmente i nerazzurri sono ottavi in classifica con 17 punti, a pari merito con la Lazio, ma hanno una gara in meno.
HESGOAL JUVENTUS-ATALANTA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Dall’arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina dell’Atalanta, la Juventus è l’unica squadra affrontata almeno due volte contro cui i bergamaschi non hanno trovato la vittoria in Serie A (cinque pareggi e tre sconfitte nel parziale). I bianconeri sono imbattuti da 23 gare interne in Serie A contro l’Atalanta (18 vittorie e 5 pareggi).(Fonte Sky)
HESGOAL JUVENTUS-ATALANTA: LE PROBABILI FORMAZIONI
In casa Juventus, scalpita Morata per tornare titolare, ma il gol segnato da Dybala dà una speranza all’argentino di essere ancora titolare al fianco di Cristiano Ronaldo. A sinistra, ballottaggio tra Danilo e Alex Sandro, dipendente dal tipo di impostazione che vorrà dare Pirlo alla gara. A centrocampo, possibile ritorno da titolare di Arthur, mentre Kulusevski resta in dubbio.
In casa Atalanta, i malumori tra l’allenatore Gasperini e Gomez si tradurranno in un’esclusione del capitano dei bergamaschi, anche alla luce di un ormai probabile addio a gennaio. Restano in dubbio Ilicic e Miranchuk, così come Ruggeri sulla sinistra. In avanti ci saranno dunque Muriel e Zapata, con Pessina ad agire tra le linee, ma attenzione anche all’opzione Malinovskyi. In difesa, Palomino potrebbe prendere il posto di Djimsiti.
HESGOAL JUVENTUS-ATALANTA: IL PRONOSTICO
ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Under 3.5
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Juventus-Atalanta sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 16 dicembre 2020 alle 18:30. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Kulusevski, Arthur, Bentancur, Ramsey; Ronaldo, Morata. All. Pirlo
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata. All. Gasperini
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH