Hesgoal Roma Napoli streaming tv gratis DIRETTA LIVE SEGUILA
Hesgoal Roma Napoli Streaming Gratis
Hesgoal Roma Napoli Streaming Gratis Sabato alle 15 la Roma ospita all’Olimpico il Napoli, in occasione della 11a giornata di Serie A. Il big match di giornata, tra due squadre in lotta per la Champions, ma che arrivano a questa sfida con umori diversi. I padroni di casa hanno rifilato 4 eti all’Udiense e ora sono quarti a -2 dall’Atalanta. I partenopei sono avvelenati dopo il caso del rigore non dato proprio contro gli orobici, e il pareggio ottenuto li ha fatti scivolare al sesto posto.
ROMA NAPOLI LIVE STREAMING TV
Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport, e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
STREAMING ROMA NAPOLI PRONOSTICO
Una sfida che si prospetta davvero emozionate. Nonostante i vari infortuni, i capitolini sono in forma, come dimostrano i 5 turni positivi consecutivi. Anche i napoletani viaggiano con uan certa continuità in campionato, ma bisognerà vedere se la rabbia del San Paolo si trasformerà in energie positive oppure torcersi contro i ragazzi di Ancelotti. Di sucurio entrambe giocheranno a viso aperto, quindi ci si attende davvero un match ricco di emozioni e di gol. Ergo, vaticiniamo l’OVER 1,5
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Pastore, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko
Ballottaggi: Kluivert 60% – Under 40%; Perotti 55% – Cetin 45% (il turco in difesa, Mancini in mediana e Pastore sulla trequarti)
Indisponibili: Pellegrini, Diawara, Kalinic, Zappacosta, Juan Jesus, Mkhitaryan, Cristante.
Squalificati: Fazio
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik
Ballottaggi: Milik 60% – Lozano 40%
Indisponibili: Hysaj, Malcuit, Allan, Ghoulam
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
Leggi anche:
Milan Spal DIRETTA LIVE Serie A: cronaca risultato e formazioni
Serie A – Lazio, Cataldi: “Sono a disposizione del mister e della squadra”