Hesgoal Roma Inter streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Hesgoal Roma Inter streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
La gara tra Roma e Inter si giocherà domenica 19 luglio, presso lo stadio Olimpico di Roma. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19. L’inizio del match è fissato per le ore 21:45. Nell’ultimo turno i locali hanno vinto per 2 – 1 contro l’Hellas Verona, mentre gli ospiti arrivano da un momento di forma positivo, visto che sono riusciti ad avvicinarsi alla vetta.
Roma Inter IN TV
La gara Roma Inter sarà trasmessa in esclusiva su Sky e sarà possibile seguirle anche tramite Sky e GO e Now Tv.
Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
Le possibile scelte dei due allenatori
Per la Roma confermata la difesa a tre, composta da Ibanez, Mancini e Fazio. A centrocampo spazio per Veretout e Diawara, aiutati da Pellegrini Mkhitarian con Zaniolo (in gol nella gara contro il Brescia) pronto a subentrare nella ripresa. Al centro dell’attacco torna Dzeko, tornato in gol contro l’Hellas Verona.
L’inter dovrebbe schierarsi con il 3 – 4 – 1 – 2. Possibile il ritorno di Skriniar dal primo minuto, con Godin o Bastoni pronti a subentrare a gara in corso. In attacco potrebbero essere confermarti Sanchez e Lautaro, con Lukaku pronto a entrare a gara in corso. Possibile l’impiego di Eriksen dietro le punte, con Brozovic a comandare il centrocampo.
Le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Ibañez, Fazio; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Kolarov; Mkhitarian, Lo. Pellegrini; Dzeko.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Sanchez, Lautaro.
Seguici su Google News