Hesgoal Roma CSKA Sofia DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui la partita
Hesgoal Roma CSKA Sofia DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
EUROPA LEAGUE: Roma-CSKA Sofia, 2/a giornata
Roma CSKA Sofia – La 2a giornata della fase a gironi di Europa League 2020/2021 scende in campo con la sfida di giovedì sera allo stadio Olimpico di Roma, dove la Roma ospita il CSKA Sofia. L’altra partita del girone A che si disputerà è Cluj-Young Boys.
Reduce dal rocambolesco pareggio per 3-3 contro il Milan a San Siro, la Roma torna in campo anche in Europa con la seconda gara della fase a gironi. È cominciata bene l’Europa League dei giallorossi, riusciti a vincere in rimonta settimana scorsa per 2-1 contro lo Young Boys, sulla carta potenzialmente l’altra principale candidata a giocarsi un posto per i sedicesimi di finale. Fonseca vuole quindi provare a iniziare a indirizzare il discorso qualificazione già stasera, provando a vincere contro il CSKA Sofia. In campionato, i giallorossi sono al momento al nono posto con 8 punti conquistati, a pari merito con l’Hellas Verona, in una posizione non troppo distante dalla zona europea.
Dall’altra parte, arriva il CSKA Sofia, che ha cominciato la sua fase a gironi con una sconfitta casalinga per 2-0 contro il Cluj: un avvio che ha confermato i bulgari come la squadra sulla carta più fragile del girone e che proverà a dare fastidio alla Roma, pur consapevole delle difficoltà di questa sfida. In campionato, il CSKA è al quinto posto con 15 punti ottenuti in 10 partite, meno 7 dal Lokomotiv Plovtiv capolista: il problema è che la squadra ha ottenuto soltanto tre vittorie finora e nelle ultime 5 gare ha conquistato soltanto 4 pareggi e una sconfitta.
HESGOAL ROMA-CSKA SOFIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Roma e CSKA Sofia si sono incontrate in 4 precedenti occasioni in tutte le competizioni, con i giallorossi che hanno vinto ogni gara Enza subire reti. L’ultima sfida risale ai gironi di Europa League 2009/2010: in quell’occasione, la Roma vinse il girone mentre i bulgari arrivarono ultimi. Il CSKA Sofia ha disputato otto trasferte contro squadre italiane, pareggiando due volte e perdendone sei. L’ultima occasione in cui ha evitato la sconfitta è stata nel 1991 contro il Parma, nell’allora Coppa UEFA. Dal 2009/2010, tra le 139 squadre che hanno giocato almeno 10 partite in EL, il CSKA Sofia ha ottenuto la percentuale più alta di sconfitte nella competizione. La Roma non ha ami ripetuto lo stesso risultato due  volte di fila nelle ultime otto partite in competizioni europee: la vittoria contro lo Young Boys nella gara più recente.
HESGOAL ROMA-CSKA SOFIA: IL PRONOSTICO
ll nostro pronostico per questa partita puntiamo sulla combo 1+Over 2.5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Roma-CSKA Sofia sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 29 ottobre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
PROBABILI FORMAZIONI:
Roma (3-4-3):Â Pau Lopez; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Carles Perez, Pedro, Borja Mayoral.
CSKA Sofia (4-3-3):Â Busatto; Galabov, Anton, Mattheij, Mazikou; Sankhare, Youga, Gefelson; Beltrame, Sowe, Keita.