Hesgoal / Rojadirecta Dinamo Zagabria Shakhtar Donetsk streaming gratis tv DIRETTA LIVE: pronostico e formazioni

Hesgoal / Rojadirecta Dinamo Zagabria Shakhtar Donetsk streaming gratis

Hesgoal / Rojadirecta Dinamo Zagabria Shakhtar Donetsk streaming gratis. Nell’ incontro del turno della serata Mercoledì la Dinamo Zagabria, padrone di casa, gioca contro lo Shakhtar Donetsk nella partita per la quarta giornata del Gruppo C di Champions League alle ore 21.00. Nell’ultimo turno i croati hanno ottenuto un pareggio esterno proprio nello scontro diretto contro la compagine ucraina con il risultato di 2-2.

I padroni di casa occupano attualmente la seconda posizione nel girone e, nei precedenti incontri hanno conquistato quattro punti contro lo Shakhtar Donetsk e l’Atalanta. La squadra biancorossa è terza in graduatoria con quattro punti raccolti contro la Dinamo Zagabria e l’Atalanta.

Per quanto riguarda le formazioni, la Dinamo Zagabria scenderà in campo con il tandem Oršić- Petković; Pavard dovrebbero giocare Moro, Ademi e Olmo sulla linea mediana. Indisponibile Kulenović tra i padroni di casa. Nello Shakhtar Donetsk il trio fantasio Marlos, Júnior Moraes e Taison agirà in attacco. Solomon e Konoplyanka invece non saranno del match.

Hesgoal / Rojadirecta Dinamo Zagabria Shakhtar Donetsk streaming gratis

Dove vederla: l’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canali Sky Sport a partire dalle 21.00. Per chi voglia vederlo streaming dal  tablet, smartphone o pc, si ricorda l’applicazione Sky Go. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

Pronostico: la partita si presenta equilibrata, con nessuna squadra particolarmente avvantaggiata sulla carta. In linea generale optiamo per il segno X, data la situazione attuale di forma delle compagini. Vi consigliamo allora di puntare sul segno X o, in alternativa, rischiare il GOAL.

Probabili formazioni

Dinamo Zagabria(5-3-2): Livaković; Stojanovič, Théophile-Catherine, Dilaver, Perić, Leovac; Moro, Ademi, Olmo; Oršić, Petković

Olympiacos(4-3-3): Pyatov; Dodô, Khocholava, Matviyenko, Ismaily; Stepanenko, Alan Patrick, Kovalenko; Marlos, Júnior Moraes, Taison

Autore

Cosa ne pensi?