Hesgoal Real Madrid Villarreal pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Hesgoal Real Madrid Villarreal

Stasera va in scena la trentasettesima e penultima giornata di Liga. Match clou all’Alfredo Di Stéfano tra Real Madrid e Valladolid. Il direttore di gara è Alejandro Hernández Hernández.

I Blancos sono vicinissimi alla conquista del trentaquattresimo titolo: con una vittoria, infatti, si confermerebbe il vantaggio sul Barcellona di almeno quattro punti. Nello scorso turno, successo di misura sul Granada e quota 83. Addirittura due pareggi nelle due ultime gare basterebbero per assicurarsi il trofeo. Nelle ultime cinque partite disputate cinque vittorie, unico risultato noto dopo la ripresa post Covid-19. Fin qua, 66 gol fatti e 22 incassati, differenza reti a +44. Miglior marcatore: Karim Benzema (19).

Il Sottomarino Giallo, d’altro canto, sono stati sconfitti dalla Real Sociedad per 1-2, risultato che li ha esclusi definitivamente dalla corsa alla Champions League, ormai proprietà di Atletico Madrid e Siviglia. Attualmente si trovano in quinta posizione, a +3 su Getafe e Real Sociedad e +6 su Athletic Bilbao, col quale sono in svantaggio negli scontri diretti. Colchoneros e andalusi, invece, sono avanti a +9. Nelle ultime cinque uscite stagionali sono arrivati tre successi e due sconfitte, col segno X che manca dal 22 giugno, 2-2 col Siviglia. Fin qui, 58 gol fatti e 47 subiti, differenza reti a +11. Miglior marcatore: Gerard Moreno (16).

PRONOSTICO

Le Merengues saranno assolutamente favorite, tenendo conto della grande posta in palio e di un obiettivo preciso da conseguire. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5. Risultato esatto 3-1.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Asensio. Allenatore: Zidane.

Squalificati: – Infortunati: Mariano Díaz, Marcelo. In dubbio: Nacho.

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres, Alberto Moreno; Chukwueze, Iborra, Anguissa, Cazorla; Alcácer, Gerard. Allenatore: Calleja.

Squalificati: Barbosa. Infortunati: Bacca, Funes Mori.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Hesgoal Granada Real Madrid pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Autore

Cosa ne pensi?