Hesgoal pronostico Getafe Real Sociedad DIRETTA LIVE: come vederla

Hesgoal Getafe Real Sociedad diretta live

Lunedì sera, alle 22:00, al Coliseum Alfonso Pérez posticipo di Liga che chiude la trentaduesima giornata tra Getafe e Real Sociedad, scontro diretto per l’Europa. Il direttore di gara è Adrián Vega.

Gli Azulones dalla ripresa post Covid-19 non sono ancora riusciti a ritrovare la via della vittoria. Pareggio contro il Valladolid e quinta posizione a 49 punti, a -5 dal Siviglia e a +1 sul Villarreal, in una lotta serratissima. Negli ultimi cinque incontri, quattro pareggi, di cui tre consecutivi, e una sconfitta, con il successo che manca ormai dal primo marzo, sul campo del Maiorca. Per loro, fin qua 40 gol fatti e 29 subiti, con una differenza reti a +11. Miglior marcatore: Ángel (10).

I baschi, d’altro canto, si presentano alla sfida da settimi, dopo aver perso l’incontro casalingo con un Celta Vigo in buon stato di forma. Attualmente sono a -2 dall’avversario di turno e -1 dal Sottomarino Giallo, a 47 lunghezze. Tre sconfitte consecutive per la Sociedad, e nelle ultime cinque uscite osserviamo una vittoria, due pareggi e tre sconfitte: anche per loro l’ultima vittoria risale al periodo prequarantena, 1-2 nel derby regionale con l’Eibar. Fin qui 47 gol fatti e 39 subiti, con differenza reti a +8. Migliori marcatori: Mikel Oyarzabal e Willian José (9).

PRONOSTICO

Prevediamo uno scontro dettato da equilibrio e incertezza, tenendo conto del momento non roseo che stanno vivendo le compagini. Pronostichiamo quindi il segno X e un over 1,5. Risultato esatto: 1-1.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.

PROBABILI FORMAZIONI

Getafe (4-4-2): Soria; Damián, Chema, Etxeita, Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Molina, Jaime Mata. Allenatore: Bordalás.

Squalificati: Djené. Infortunati: Etebo, Manojlovic.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Aihen; Merino, Zubeldia, Odegaard; Januzaj, Willian José, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.

Squalificati: Illarramendi, Llorente. Infortunati: Barrenetxea, Guevara, Illarramendi, Sangalli.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Valladolid Getafe La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?