Hesgoal Parma Lazio vedi il match in streaming gratis – LIVE
Hesgoal Parma Lazio vedi il match in streaming gratis
HESGOAL PARMA LAZIO. Domenica 08 Febbraio alle ore 18:00 la Lazio di mister Inzaghi affronterà , allo Stadio Tardini di Parma, il Parma per la sfida della ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I biancocelesti, attualmente terzi in classifica e a meno quattro dalla Juventus capolista, sono reduci dal deludente pareggio per 0-0 ottenuto in casa dell’Hellas Verona, che ha così interrotto la ripresa dei laziali dopo aver ritrovato la vittoria contro la SPAL solo qualche giorno prima.
I padroni di casa si trovano invece al momento all’ottavo posto in classifica con 32 punti, a pari merito con Cagliari e Milan, e sono ancora in piena corsa per qualificarsi in Europa, essendo distante soltanto una lunghezza, ma con il Bologna che ha disputato una gara in più. Dopo l’ottima vittoria ottenuta contro l’Udinese, i ducali si sono fermati sul 2-2 lo scorso week-end nella sfida molto delicata in ottica Europa contro il Cagliari.
Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, il Parma deve fare i conti con le condizioni non ottimali di Kulusevski e Cornelius: possibile dunque Kucka prima punta, affiancato da Caprari, mentre a centrocampo spazio a Brugman, Hernani e Kurtic. In porta dovrebbe esserci Colombi, in vantaggio rispetto a Radu. La Lazio deve fare a meno degli squalificati Milinkovic Savic e Radu, ma non dovrebbero esserci nemmeno Lulic e Bastos. Confermata la coppia Caicedo-Immobile.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 18:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja.
Probabili formazioni
Parma (4-3-3): Colombi; Darmian, Alves, Iacoponi, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Caprari, Kucka, Siligardi. All. D’Aversa.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Patric; Lazzari, Luis Alberto, Leiva, Parolo, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi