Hesgoal Napoli Lecce vedi il match in streaming gratis – LIVE
Hesgoal Napoli Lecce vedi il match in streaming gratis
HESGOAL NAPOLI LECCE. Domenica 09 Febbraio alle ore 15:00 il Napoli di mister Gattuso affronterà, allo Stadio San Paolo di Napoli, il lecce per la sfida della ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Nell’ultimo turno di campionato i partenopei hanno trovato un’importante vittoria sul campo della Sampdoria, riuscendo a superare i blucerchiati per 4-2 al termine di una gara combattuta fino alla fine. Per gli azzurri è la seconda vittoria di fila e i ragazzi di Gattuso hanno ora 30 punti, soltanto 2 in meno rispetto alla zona Europa League.
Gli ospiti si trovano invece al momento al diciassettesimo posto in classifica con 19 punti, ancora in piena lotta per provare a conquistare la salvezza. I salentini hanno soltanto 3 punti di vantaggio sul Genoa terzultimo in classifica, ma nell’ultima giornata è arrivata una vittoria che ha fatto tornare a sorridere Liverano, riuscendo a travolgere per 4-0 il Torino di Mazzarri.
Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, il Napoli dovrà fare a meno dello squalificato Elmas: al suo posto, giocherà uno tra Allan (favorito), Fabian Ruiz e Lobotka. Demme pronto a tornare dal 1′, confermato Zielinski. In porta, Ospina si candida per il posto, mentre Koulibaly torna titolare dopo il lungo infortunio, con Di Lorenzo che si riprende il posto sulla destra. Nel Lecce, Vigorito dovrebbe essere confermato tra i pali. A centrocampo, ballottaggio tra Petriccione e Barak, mentre Mancosu è recuperato e potrebbe prendere il posto di Saponara sulla trequarti.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja.
Probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne All. Gattuso.
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Petriccione, Deiola, Mancosu; Saponara; Lapadula, Falco. All. Sarri