Hesgoal Milan Spezia DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
Hesgoal Milan Spezia DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Milan-Spezia, 3/a giornata
Milan Spezia – La 3a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 prosegue a San Siro di Milano, con il Milan che ospita tra le mura casalinghe lo Spezia.
Reduce dalla sudatissima e sofferta vittoria ai calci di rigore contro il Rio Ave in Europa League, il Milan cerca di proseguire sul proprio percorso di vittorie di fila per raggiungere il punteggio pieno in Serie A: al momento, i rossoneri hanno già vinto negli impegni avuti contro Bologna e Crotone e ora puntano alla terza vittoria di fila.
Dopo la pesante sconfitta subita all’esordio contro il Sassuolo, lo Spezia ha trovato in settimana la propria prima, storica vittoria in Serie A in casa dell’Udinese: la doppietta di Galabinov ha permesso ai ragazzi di Italiano di respirare, rilanciandosi subito dopo il brutto avvio di stagione.
HESGOAL MILAN-SPEZIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
ll Milan è l’unica formazione imbattuta in Serie A dalla ripresa dei campionati a giugno (11 vittorie e 3 pareggi, miglior striscia positiva dal 2007). Ancora più importante il dato dei gol: il Milan va a segno da 22 gare consecutive in Serie A, il terzo filotto migliore di sempre (27 nel 1949 e 29 nel 1973). Dall’altra parte lo Spezia vanta già il record di miglior esordiente alla terza giornata dal 2004/04: dopo il Siena di quella stagione, nessuna delle debuttanti in Serie A ha fatto meglio dei 3 punti finora ottenuti dai ragazzi di Italiano.
HESGOAL MILAN-SPEZIA: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 più Over 1.5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Milan-Spezia sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 4 ottobre 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
Milan (4-2-3-1):Â Donnaruma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo.
Spezia (4-3-3): Rafael; Ferrer, Chabot, Erlic, Marchizza; Batolomei, Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gtasi.