Hesgoal Lazio Zenit DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui la partita
Hesgoal Lazio Zenit DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
CHAMPIONS LEAGUE: Lazio-Zenit, 4/a giornata
Lazio Zenit – La 4a giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 si apre con la sfida di martedì sera allo stadio Olimpico di Roma, dove la Lazio ospita lo Zenit San Pietroburgo. L’altra partita del girone F che si disputerà è Borussia Dortmund-Brugge.
Dopo aver strappato un pareggio in extremis tre settimane fa con una situazione anche difficile, la Lazio punta ora a ritrovare la vittoria anche in Champions League per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione agli ottavi di finale. Gli uomini di Inzaghi sono infatti al momento secondi con 5 punti conquistati, meno 1 dal Borussia Dortmund capolista e più 1 dal Brugge alle spalle. I biancocelesti hanno bisogno di trovare continuità , anche dopo essere ripartiti post sosta delle Nazionali con il successo in casa del Crotone dello scorso week-end, che ha segnato il ritorno al gol di Immobile.
Sfida importante per lo Zenit San Pietroburgo, che ora ha bisogno di una vittoria per sperare di poter rientrare nei giochi. I due punti persi contro la Lazio nella sfida d’andata pesano molto per i russi, ultimi nel girone con soltanto un punto conquistato in tre gare. Semmai deve quindi provare a fare il colpaccio all’Olimpico, per poi sperare nelle ultime due partite. In campionato, lo Zenit è reduce dal pareggio per 2-2 contro l’Akhmat Grozny e occupa attualmente il secondo posto in classifica in campionato, a meno uno dal CSKA Mosca capolista.
HESGOAL LAZIO-ZENIT: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Zenit e Lazio si sono mai affrontate soltanto nella sfida d’andata nella loro storia. Il club russo ha vinto solo una delle ultime quattro sfide contro squadre italiane (poi 1 pareggio e 2 sconfitte), per 0-1 a San Siro contro il Milan nel 2012. La Lazio, invece, è imbattuta contro le squadre russe in Europa: una vittoria e un pareggio contro il Rotor Volgograd nella Coppa UEFA del 1997 e due pareggi contro la Lokomotiv Mosca nella Coppa delle Coppe del 1999.
HESGOAL LAZIO-ZENIT: IL PRONOSTICO
ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1x + No Goal 1°T.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Lazio-Zenit sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 24 novembre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. Inzaghi
ZENIT (4-1-4-1): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Santos; Barrios; Erokhin, Ozdoev, Zhirkov, Kuzyaev; Dzyuba. All. Semak