Hesgoal Lazio Napoli DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
Hesgoal Lazio Napoli DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Lazio-Napoli, 13/a giornata
Lazio Napoli – La 13a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida della domenica sera allo stadio Olimpico di Roma, dove la Lazio ospita il Napoli.
Gara delicatissima per entrambe le squadre, alla ricerca di punti pesanti per cercare immediato riscatto. Per la Lazio, la gara di stasera diventa fondamentale per riuscire a riaprire qualsiasi discorso in ottica Champions League: i biancocelesti sono noni in classifica con 18 punti, a pari merito con l’Atalanta, ma hanno bisogno di un successo per riavvicinarsi realisticamente alla parte alta della classifica. Il momento non aiuta Inzaghi e i suoi: dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona, la Lazio si è dovuta accontentare di un pareggio contro il Benevento per 1-1 in settimana.
Dopo l’amaro ko subito a San Siro, il Napoli cerca immediato riscatto per ritornare in corsa per il titolo: gli azzurri hanno lasciato Milano senza punti, ma con la consapevolezza di avere tutti i mezzi per riuscire a esprimere un gran gioco e sognare di stare nella parte altissima della classifica. Gattuso vuole per questo una prova differente, anche per dimostrare che la propria squadra ha carattere.
HESGOAL LAZIO-NAPOLI: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Nel posticipo della 13^ giornata di Serie A la Lazio proverà a invertire una tendenza negativa contro il Napoli. I biancocelesti hanno infatto vinto solo una delle ultime 10 sfide di Serie A contro i campani (1 pareggio e 8 sconfitte). Dalla stagione 2010/11, inoltre, il Napoli è la squadra che ha segnato il maggior numero di gol alla Lazio: 46, 2.3 in media a partita. Il Napoli, reduce dal ko con l’Inter, non perde due gare di fila in Serie A dallo scorso gennaio. La squadra di Gattuso ha la miglior difesa esterna del campionato: escludendo i 3 gol a tavolino con la Juventus, hanno segnato agli azzurri un gol ciascuno soltanto Benevento e Inter. Ciro Immobile ha segnato in tutte le sue ultime quattro gare giocate contro il Napoli: da quando la vittoria vale tre punti, soltanto Francesco Totti è andato in gol più volte consecutivamente contro i campani (6 tra il 1998 e il 2009). (Fonte Sky)
HESGOAL LAZIO-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Nessuna particolare sorpresa in casa Lazio, con Inzaghi che schiererà il classico 3-5-2 con Correa e Immobile a guidare l’attacco. L’ex di turno Reina ancora tra i pali, mentre Escalante dovrebbe essere presente a centrocampo assieme a Milinkovic e Luis Alberto. Sugli esterni, spazio per Lazzari e Marusic.
Tante assenze in attacco per il Napoli, che deve fare a meno degli infortunati Mertens e Osimhen e lo squalificato Insigne: di fatto, scelte obbligate con Petagna prima punta, seguito alle spalle da Politano, Zielinski e Lozano. Ruiz può tornare titolare in mezzo al campo con Bakayoko, mentre in difesa possibile presenza di Maksimovic al posto di Manolas.
HESGOAL LAZIO-NAPOLI: IL PRONOSTICO
ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su x2
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Lazio-Napoli sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 20 dicembre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
PROBABILI FORMAZIONI:
LAZIO (3-5-2) – Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.
NAPOLI (4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Lozano; Petagna. All. Gattuso.