Hesgoal Lazio Brugge DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui la partita

Hesgoal Lazio Brugge DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

CHAMPIONS LEAGUE: Lazio-Brugge, 6/a giornata

Lazio Brugge – La 6a giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 si apre con la sfida di martedì sera allo stadio Olimpico di Roma, dove la Lazio ospita il Brugge. L’altra partita del girone F che si disputerà è Zenit San Pietroburgo-Borussia Dortmund.

La Lazio è a un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ma manca un ultimo ostacolo: di fatto, lo scontro diretto per il passaggio del turno contro il Brugge. I biancocelesti, in realtà, partono da una situazione favorevole di classifica, essendo secondi con 9 punti: per Inzaghi e i suoi la qualificazione sarebbe in mano con due risultati utili su tre. I biancocelesti sono tra l’altro reduci dal buon pareggio ottenuto contro il Borussia Dortmund settimana scorsa, che ha permesso ai tedeschi di ottener la qualificazione con una giornata d’anticipo. La Lazio vuole ora chiudere il discorso qualificazione, anche dopo la vittoria ottenuta contro lo Spezia in Serie A, che ha fatto ripartire la squadra dopo la sconfitta subita contro l’Udinese.

Il Club Brugge, terzo con 7 punti, può soltanto vincere per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale. Situazione scomoda per i belgi, che settimana scorsa avevano nettamente superato lo Zenit San Pietroburgo per 3-0, diventando così la principale rivale della Lazio per il secondo posto. Sarà una gara diversa rispetto all’andata, visto che qualche settimana fa i biancocelesti scesero in campo con numerose defezioni a causa di un improvviso scoppio di un focolaio interno di Coronavirus. Il Brugge è attualmente secondo nel campionato belga con 30 punti guadagnati in 15 gare, a soltanto una distanza dal Genk capolista.

HESGOAL LAZIO-BRUGGE: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Over 1.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Lazio-Brugge sarà trasmesso in diretta TV su Sky, l’8 dicembre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All: Inzaghi

CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Kossounou, Deli, Sobol; Vormer, Balanta, Vanaken; Diatta, De Ketelaere, Lang. All: Clement

 

Autore

Cosa ne pensi?