Hesgoal Juventus Inter streaming: DIRETTA LIVE – come vederla
Hesgoal Juventus Inter streaming diretta live
Domenica 8 marzo alle ore 20:45 si gioca allo Juventus Stadium la sfida valevole per il recupero della 26/a giornata di Serie A tra Juventus e Inter. La sfida chiude la domenica di recuperi del 26esimo turno di Serie A: si giocherà a porte chiuse in seguito al decreto adottato dal Governo per arginare l’emergenza Coronavirus.
A una settimana e mezzo dall’ultima gara chiusa con la sconfitta subita in casa dell’Olympique Lione per 1-0 in Champions League, la Juventus torna in campo per provare a riconquistare il primato in classifica, in questo momento occupato dalla Lazio con soltanto due punti in più. In campionato, i bianconeri sono reduci da un periodo di alti e bassi, soprattutto in termini di prestazioni messe in mostra: nelle ultime due gare sono arrivate le vittorie contro SPAL e Brescia (rispettivamente per 2-1 e 2-0), ma restano ancora nella memoria i ko fuori casa subiti contro Hellas Verona e Napoli nell’ultimo periodo. Obiettivo della squadra di Sarri è quella di mostrare una prova di forza che allontani le polemiche e permetta di allungare in classifica proprio sull’Inter, facendole fare un passo indietro nella lotta al titolo.
Dall’altra parte, arriva l’Inter, che nelle ultime due settimane ha di fatto giocato soltanto in Europa League, con la doppia vittoria per 2-0 e 2-1 rifilata al Ludogorets ai sedicesimi di finale. I nerazzurri recuperano così una delle gare rimaste arretrate, in attesa di scoprire quando si giocherà la sfida casalinga contro la Sampdoria. In campionato, la squadra di Conte è reduce dalla sconfitta per 2-1 subita in casa della Lazio ormai tre settimane fa, mentre in precedenza aveva vinto contro Milan, Udinese e Fiorentina. Terza con 54 punti, l’Inter prova a fare il colpaccio contro una Juventus in forma non particolarmente buona per riuscire a riaprire il discorso titolo, con la vetta che al momento dista 8 punti, anche se con due gare in meno rispetto alla Lazio: vincere contro i bianconeri darebbe un segnale molto forte nella corsa al titolo della squadra di Conte, aumentandone le speranze di vittoria.
Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, la Juventus dovrebbe confermare il 4-3-3, con Cuadrado e Dybala ad accompagnare Ronaldo, arrivato alla millesima partita in carriera. I dubbi maggiori riguardano il centrocampo: Ramsey dovrebbe essere sicuro di una maglia da titolare, mentre Bentancur sarebbe in ballottaggio con Pjanic e Matuidi con Rabiot. Nell’Inter, ritorna tra i pali Handanovic, mentre i dubbi in mezzo al campo sono diversi: Godin dovrebbe essere il terzo difensore assieme a de Vrij e Skriniar, ma attenzione anche alla possibile scelta di uno tra D’Ambrosio e Bastoni al suo posto. A centrocampo, assenti gli infortunati Sensi e Moses, mentre recuperano Gagliardini e Candreva, con Barella, Brozovic, Vecino e Young a completare il centrocampo. In avanti, sicura la coppia Martinez-Lukaku.
Dove vedere il match: ecco come vedere Juventus Inter in diretta live streaming gratis
La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 15:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet.  In streaming gratis verrà trasmessa, per tutti gli abbonati, anche attraverso l’app Skygo, disponibile per il download per dispositivi mobile e smart TV. Con Sky Go è possibile vedere tutte le partite di calcio in streaming di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
Probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Matuidi, Bentancur, Ramsey; Cuadrado, Ronaldo, Dybala. All. Sarri.
Inter (3-5-2): Handanovic; de vrij, Skriniar, Godin; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Martinez, Lukaku. All. Conte.