Hesgoal Juventus Fiorentina DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
Hesgoal Juventus Fiorentina DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Juventus-Fiorentina, 14/a giornata
Juventus Fiorentina – La 14a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si apre con la sfida del martedì sera allo stadio Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus ospita la Fiorentina.
Reduce dalla convincente vittoria per 4-0 rifilata al Parma, la Juventus sembra essere tornata definitivamente ai suoi livelli dopo gli alti e bassi di inizio stagione e secondo molti è questo l’inizio della rincorsa della squadra di Pirlo verso la conferma dello Scudetto. I bianconeri provano subito a fare pressione alle avversarie dirette Inter e Milan, cercando una vittoria che garantirebbe di andare a meno uno dalla vetta occupata attualmente dai rossoneri: Pirlo vuole trovare continuità e cancellare definitivamente i bassi avuti nelle prime gare in cui i bianconeri hanno finito per perdere diversi punti.
La Fiorentina va a caccia di punti importanti e, soprattutto, della prima vittoria della seconda era Prandelli: dall’arrivo del nuovo tecnico, i viola non sono riusciti a fare il salto di qualità e la classifica li vede al momento sedicesimi con 11 punti a pari merito con lo Spezia e a più 4 dalla zona retrocessione. Insomma, non è ancora una situazione drammatica, ma se le cose non si smuoveranno per i toscani potrebbero arrivare presto nuovi problemi. La Fiorentina è reduce da due pareggi di fila, l’ultimo ottenuto in casa contro l’Hellas Verona lo scorso week-end per 1-1.
HESGOAL JUVENTUS-FIORENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Nella Juventus, torna Szczesny tra i pali dopo aver lasciato spazio a Buffon la scorsa gara, così come torna titolare Cuadrado, con Danilo che si sposterà nuovamente sulla sinistra. Ancora spazio per McKennie a centrocampo, con Bentancur e Rabiot che si giocano il posto disponibile, mentre Chiesa dovrebbe essere presente sulle fasce, con Kulusevski che dovrebbe accomodarsi in panchina. In avanti, ancora spazio a Morata e Cristiano Ronaldo.
Prandelli conferma il suo 3-5-2, con Milenkovic, Pezzella e Caceres davanti a Dragowski, mentre Bonaventura, Amrabat e Castrovilli sono i favoriti per partire dal 1′ in mezzo al campo. Sugli esterni spazio a Venuti e Biraghi, mentre in attacco spazio a Vlahovic, accompagnato da Ribéry.
HESGOAL JUVENTUS-FIORENTINA: IL PRONOSTICO
ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Under 3.5
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Juventus-Fiorentina sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 22 dicembre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
PROBABILI FORMAZIONI:
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All: Pirlo
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Paceres; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All: Prandelli