Hesgoal Inter Torino DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
Hesgoal Inter Torino DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Inter-Torino,8/a giornata
Inter Torino – Dopo lo stop delle Nazionali, l’8a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida della domenica pomeriggio allo stadio Meazza di Milano, dove l’Inter ospita il Torino.
Dopo la sosta per le Nazionali, ora l’Inter va alla caccia del riscatto dopo un periodo di parecchi alti e bassi che l’hanno tenuta lontana dalla vetta: nelle ultime tre gare sono arrivati infatti una vittoria e due pareggi di fila. Nell’ultima partita disputata prima dello stop, i nerazzurri si sono accontentati dell’1-1 contro l’Atalanta e attualmente occupano il settimo posto in classifica con 12 punti conquistati, -5 dal Milan capolista, a pari merito con l’Hellas Verona. Ora Conte chiede risposte ai suoi per riuscire a trovare continuità e respingere le critiche arrivate in queste settimane.
Inizio di stagione tutt’altro che soddisfacente anche per il Torino, reduce da 4 punti nelle ultime due gare, ma nell’ultima disputata è arrivato un deludente 0-0 contro il Crotone ultimo in classifica che ha riaperto le ferite delle precedenti gare. Ancora non convince Giampaolo in panchina, con i granata che sono al momento salvi soltanto per la miglior differenza reti e il vantaggio degli scontri diretti rispetto al Genoa, anch’esso a 5 punti. I piemontesi sono ora chiamati a una mezza impresa contro l’Inter per riuscire a strappare almeno un punto che, però, sarebbe assai importante.
HESGOAL INTER-TORINO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Dal ritorno dei granata in Serie A nel 2012/13, il Torino ha perso solo tre delle otto trasferte in casa dell’Inter (2V, 3N): nel periodo, solo Juventus (una) e Roma (due) hanno registrato meno sconfitte contro i nerazzurri a San Siro tra le squadre sempre presenti nel torneo. L’Inter ha vinto solo tre delle prime 10 gare stagionali in tutte le competizioni (5N, 2P): l’ultima volta in cui i nerazzurri hanno ottenuto il successo solamente in tre delle prime 11 risale al 1983/84 con Radice in panchina. Doppia curiosità : il Torino è la squadra dei cinque maggiori campionati europei in corso che ha perso più punti da situazione di vantaggio (11); nella; l’Inter è la squadra di questa Serie A con più reti di testa (quattro).
HESGOAL INTER-TORINO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Conte diviso tra la necessità di non sottovalutare l’appuntamento contro il Torino e il dover tenere pronta la squadra che dovrà giocarsi una partita potenzialmente decisiva in Champions League contro il Real Madrid. I nerazzurri devono fare a meno di Kolarov e Brozovic, entrambi positivi al coronavirus. Fuori Skriniar per farlo riposare, con Ranocchia in vantaggio su de Vrij. Torna Hakimi, a sinistra dovrebbe esserci Young. In avanti non si cambia, spazio ai soliti Lukaku e Lautaro.
Cambierà poco nel Torino, soprattutto in avanti, con Lukic a supporto di Belotti e Verdi in attacco. Qualche dubbio in difesa: Singh dovrebbe giocare a destra, ballottaggio tra Murru e Rodriguez sulla sinistra, mentre al centro della difesa Lyanco è in vantaggio su Nkoulou per affiancare Bremer.
HESGOAL INTER-TORINO: IL PRONOSTICO
ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Over 2.5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Inter-Torino sarà trasmesso in diretta TV su DAZN, il 22 novembre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte
TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Murru; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Verdi. All. Giampaolo