Hesgoal Genoa Inter DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Genoa Inter DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Genoa-Inter, 5/a giornata

Genoa Inter – La 5a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 prosegue con la sfida del sabato pomeriggio allo stadio Marassi di Genova, dove il Genoa ospita l’Inter.

Nonostante le difficoltà legate all’emergenza positivi in squadra, il Genoa ha cominciato discretamente la stagione, riuscendo ad andare anche oltre la sfortuna di questo periodo. I rossoblù, pur con una gara in meno (deve essere ancora recuperata la partita contro il Torino), sono a metà classifica con 4 punti guadagnati: lo scorso week-end, la squadra di Maran ha ottenuto un pareggio nella partita contro l’Hellas Verona per 0-0, strappando così un punto interessante contro una squadra in forma al termine di una gara molto sofferta.

Dall’altra parte, l’Inter va a caccia dell’immediato riscatto di una settimana difficilissima: i nerazzurri hanno infatti prima perso il derby per 2-1 e poi sono riusciti a strappare solo in extremis un pareggio nella sfida di Champions League contro il Borussia Monchengladbach. Prestazioni che non hanno fatto felici né dirigenza né i tifosi, tanto che in molti hanno cominciato a mettere nuovamente in dubbio il futuro di Conte a Milano. Intanto, però, l’Inter deve riuscire a ritrovare i tre punti per riavvicinarsi subito alla vetta: i nerazzurri sono al momento sesti in classifica con 7 punti, a pari merito con Verona e Roma.

HESGOAL GENOA-INTER: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’Inter ha vinto le ultime quattro sfide di Serie A contro il Genoa realizzando un punteggio complessivo di 16-0. Soltanto una volta nella loro storia, i nerazzurri hanno ottenuto cinque successi consecutivi contro la stessa squadra mantenendo la porta inviolata (contro l’Atalanta tra il 1951 e il 1953). Gol che manca al Genoa da due partite consecutive: è dal marzo 2019 che i rossoblù non infilano una striscia di tre gare senza reti.

HESGOAL GENOA-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

Dovendo ancora attendere il ritorno di alcuni giocatori risultati positivi nelle ultime settimane, Maran non dovrebbe regalare grosse sorprese di formazione. Secondo le ultime, verrà confermato il classico 3-5-2, con Pandev e Shmurodov a guidare l’attacco, mentre a centrocampo dovrebbe esserci ancora Rovella assieme a Badelj e Radovanovic.

In casa Inter, scelte quasi obbligate per Conte. Torna Bastoni in difesa dopo essere stato escluso nelle ultime gare a causa della positività al Coronavirus, in avanti torna Barella a supporto dell’insostituibile Lukaku e Lautaro Martinez, che si riprende il suo posto da titolare anche a causa dell’infortunio di Sanchez. Confermato Darmian sull’out di destra come fatto in Champions League.

HESGOAL GENOA-INTER: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su x2+Under 4.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Genoa-Inter sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 24 ottobre 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Genoa (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Badelj, Radovanovic, Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov. All.: Maran

Inter (4-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro. All.: Conte

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE MATCH

Autore

Cosa ne pensi?