Hesgoal Frosinone Benevento streaming DIRETTA LIVE – come seguirla
Hesgoal Frosinone Benevento streaming DIRETTA LIVE – come seguirla
La trentaseiesima giornata di Serie B prevede un scontro al vertice che si gioca al Benito Stirpe, alle 21:00: è Frosinone–Benevento. Arbitra Simone Sozza. Sfida nella sfida anche tra due ex senatori del Milan, Alessandro Nesta e Filippo Inzaghi.
I ciociari nello scorso turno hanno impattato per 1-1 col Pescara, in corsa per la salvezza: quinta posizione a 53 punti, a -3 dallo Spezia e -2 dal Pordenone, mentre Cittadella e Salernitana si trovano a -1 e -2, mentre il Pisa, che occupa l’ultimo posto disponibile per i playoff, è indietro di tre lunghezze. Il Frosinone ha vissuto uno stagioni di alti e bassi, tra momenti estremamente positivi e altri di calo, come quelli attuali. Nelle ultime cinque uscite stagionali, due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Fin qui, 38 gol fatti e 33 subiti, con differenza reti a +5. Miglior marcatore: Federico Dionisi (10).
Le Streghe, d’altro canto, sono già sicure di tornare in massima serie, primissime a quota 80, a +18 sul Crotone. Per loro, successo sul fanalino di coda Livorno di 3-1. Il cammino è stato travolgente, con il primo posto tenuto già dalle battute iniziali del campionato, che ha concesso loro di accumulare un vantaggio importante. Nelle ultime cinque partite disputate due successi, un pari e due sconfitte. Fin qua, 60 gol fatti e 22 incassati, con differenza reti a +38. Miglior marcatore: Marco Sau (12).
Pronostico Frosinone Benevento
Prevediamo un incontro che potrebbe risultare equilibrato, coi laziali leggermente favoriti per le maggiori motivazioni a disposizione. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un over 2,5. Risultati esatti 2-1 o 2-2.
La diretta streaming del match
La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.
Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
Probaibili formazioni
Frosinone (4-3-2-1): Bardi; Ariaudo, Szyminski, Brighenti, Capuano; Tabanelli, Rodhen, Haas; Beghetto, Citro; Ardemagni. Allenatore: Nesta.
Squalificati: – Infortunati: –
Benevento (3-5-2): Manfredini; Letizia, Caldirola, Volta; Maggio, Hetemaj, Schiattarella, Tello, Improta; Insigne, Moncini. Allenatore: Inzaghi.
Squalificati: – Infortunati: Antei.
Leggi anche: Rojadirecta Pescara Frosinone streaming: DIRETTA LIVE – come vederla