Hesgoal Fiorentina Sampdoria DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
Hesgoal Fiorentina Sampdoria DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Fiorentina-Sampdoria, 3/a giornata
Fiorentina Sampdoria – La 3a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si apre al Franchi di Firenze, con la Fiorentina che ospita tra le mura casalinghe la Sampdoria. Gara interessante tra due squadre che cercano immediato riscatto dopo un inizio di stagione di alti e bassi.
La Fiorentina, dopo aver vinto alla prima partita stagionale contro il Torino, è incappata nella prima sconfitta stagionale lo scorso turno, con il clamoroso ko per 4-3 contro l’Inter: nonostante un’ottima prova offensiva, soprattutto grazie alle giocate di Ribéry, i viola si sono dovuti arrendere nel finale, con i nerazzurri che sono riusciti a trovare le due reti necessarie per passare da una possibile sconfitta all’ottenimento di tutti i tre punti in palio.
Inizio da incubo, invece, per la Sampdoria che, dopo il netto ko contro la Juventus, è crollata anche in casa contro il Benevento: nonostante il doppio vantaggio firmato Quagliarella e Colley, i ragazzi di Ranieri si sono fatti ribaltare dai giallorossi, riusciti a vincere alla fine per 3-2 con la doppietta di Caldirola e la rete nel finale di Letizia. I liguri ora devono fare di tutto per dare un’immediata risposta a questo brutto inizio di campionato.
HESGOAL FIORENTINA-SAMPDORIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Fiorentina e Sampdoria sono due delle tre squadre (insieme al Torino) ad aver perso una partita dopo essersi trovate in vantaggio nel punteggio in questa Serie A. La squadra di Iachini ha ottenuto i tre punti senza subire gol in ciascuna delle ultime tre gare interne di campionato; l’ultima volta che i viola hanno infilato almeno quattro vittorie casalinghe mantenendo la porta inviolata risale ad ottobre 2015 (sei gare in quel caso).
HESGOAL FIORENTINA-SAMPDORIA: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1x oppure un over 2.5, visto che ci attendiamo una partita ricca di reti. Â
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Fiorentina-Sampdoria sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 2 ottobre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
Fiorentina (3-5-2):Â Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouame.
Sampdoria (4-5-1): Audero; Berezynski, Yoshida, Ferrari, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre, Damsgaard; Quagliarella.