Hesgoal Ferencvaros Juventus DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui la partita
Hesgoal Ferencvaros Juventus DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
CHAMPIONS LEAGUE: Ferencvaros-Juventus, 3/a giornata
Ferencvaros Juventus – La 3a giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 continua con la sfida di mercoledì sera allo stadio Groupama Arena di Budapest, dove il Ferncvaros ospita la Juventus. L’altra partita del girone G che si disputerà è Barcellona-Dinamo Kiev.
Dopo l’amara sconfitta di settimana scorsa contro il Barcellona, la Juventus ha subito la grande occasione per riscattarsi e provare ad allontanare la minaccia delle sue inseguitrici, avvicinandosi alla qualificazione agli ottavi di finale. I bianconeri hanno infatti totalizzato finora 3 punti, grazie al successo alla prima giornata per 2-0 sulla Dinamo Kiev. In campionato, gli uomini di Pirlo hanno ritrovato il sorriso proprio lo scorso week-end, con un pesante 4-1 inflitto allo Spezia, interrompendo così una striscia di pareggi consecutivi che durava da ormai troppo tempo.
Nello scorso turno, il Ferencvaros è riuscito a fare la storia trovando il primo, storico punto in Champions League: contro la Dinamo Kiev, infatti, gli ungheresi sono riusciti a pareggiare per 2-2, trovando il gol decisivo al 92′ con Boli. Un pareggio fondamentale, che tiene ancora la squadra in corsa anche per proseguire la sua avventura in Europa, anche soltanto a livello di Europa League. In campionato, il Ferencvaros è attualmente primo in classifica con 17 punti, pure con una partita in meno giocata rispetto alle inseguitrici.
HESGOAL FERENCVAROS-JUVENTUS: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Quella tra Ferencvaros e Juventus è una sfida quasi inedita. Le due squadre si affronteranno infatti per la seconda volta in competizioni europee. Nell’unico precedente, nella Coppa delle Fiere 1964/65, è stata vittoria del Ferencvaros per 1-0. I bianconeri hanno già affrontato una squadra ungherese nellaa competizione, quando ancora si chiamava Coppa dei Campioni: era la stagione 1972/73 e la Juve superò l’Ujpest nei quarti di finale, con un 2-2 complessivo tra andata e ritorno e passaggio del turno per i gol in trasferta. Il Ferencvaros invece non affronta un avversario italiano dalla stagione 1965/66 in Coppa Campioni, quando fu eliminato ai quarti di finale dall’Inter (1-5 tra andata e ritorno).
HESGOAL FERENCVAROS-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI
Il grande ritorno in casa Juventus è quello di Chiellini, a disposizione dopo l’infortunio di Kiev e pronto per giocare dal 1′ a fianco di Bonucci. Torna in Europa anche Ronaldo, il grande assente della partita di Barcellona, e dovrebbe essere schierato in avanti assieme a Morata, con Dybala che rimarrà temporaneamente in panchina, con la possibilità di tornare in campo domenica contro la Lazio. A centrocampo, spazio al duo Arthur e Rabiot, con McKennie ad agire sull’out di sinistra.
Nessuna particolare sorpresa nel Ferencvaros, con Isael che agirà da prima punta, mentre Zubkov e Nguen saranno gli esterni del centrocampo a 4. Davanti alla difesa, agirà Kharatin, in un ruolo molto delicato per fare da tramite tra difesa e centrocampo.
HESGOAL FERENCVAROS-JUVENTUS: IL PRONOSTICO
ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 2.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Ferencvaros-Juventus sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 4 novembre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
PROBABILI FORMAZIONI:
Ferencvaros (4-1-4-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Kharatin; Zubkov, Laidouni, Somalia, Nguen; Isael. All. Rebrov
Lazio (4-4-2): Szczesny; Cuadrado Bonucci Chiellini Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, McKennie; Morata, Ronaldo. All. Pirlo