Hesgoal Everton Leicester pronostico DIRETTA LIVE – come vederla
Hesgoal Everton Leicester pronostico
Mercoeldì sera, alle 19:00, al Goodison Park interessante sfida tra Everton e Leicester, valida per la trentaduesima giornata di Premier League. David Coote sarà il direttore di gara.
I Toffees si presentano all’incontro da dodicesimi in classifica, dopo aver vinto di misura sul fanalino di coda Norwich, portandosi a 42 punti, a -1 dal Crystal Palace e a +1 e +2 su Southampton e Newcastle rispettivamente, ormai sicuri della salvezza dopo un avvio di stagione negativo, grazie all’avvento in panchina di Carlo Ancelotti. Nelle ultime cinque partite disputate, una vittoria, due pareggi e due sconfitte, tenendo conto che hanno affrontato compagini di livello come Chelsea, Liverpool e Manchester United. Fin qua, 38 gol fatti e 46 subiti, con differenza reti a -8. Miglior marcatore: Dominic Calvert-Lewin (13).
Le Foxes, d’altro canto, sono terze in classifica: in seguito al pareggio a reti bianche con il Brighton, sono a quota 55, a solamente +1 sul Chelsea e +3 sul Wolverhampton, che però ha una gara in più in tasca. Nelle ultime cinque uscite stagionali, si può riscontrare il momento negativo dei ragazzi di Brendan Rodgers: Una vittoria, due pareggi, consecutivi e una sconfitta, con l’attuale postazione in graduatoria in discussione. Fin qui, 59 gol fatti e 29 subiti, differenza reti a +30. Miglior marcatore: Jamie Vardy (19).
PRONOSTICO
Prevediamo uno scontro equilibrato e incerto, tenendo conto dell’andamento simile delle compagini. Per questo, suggeriamo di scommettere sul segno X e un over 1,5. Risultato esatto 1-1.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 19:00.
PROBABILI FORMAZIONI
Everton (4-4-2): Pickford; Coleman, Keane, Holgate, Digne; Iwobi, Davies, André Gomes, Bernard; Calvert-Lewin, Richarlison. Allenatore: Ancelotti.
Squalificati: – Infortunati: Gbamin, Sidibé, Tosun, Walcott.
Leicester (4-1-4-1): Schmeichel; Justin, Evans, Soyuncu, Chillwell; Ndidi; Gray, Tielemans, Praet, Barnes; Vardy. Allenatore: Rodgers.
Squalificati: – Infortunati: Amartey, Maddison, Pereira.
Leggi anche: Pronostico Leicester Brighton Premier League: live streaming TV e formazioni