Hesgoal Crystal Palace Manchester United pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Hesgoal Crystal Palace Manchester United

Stasera, alle 21:15 il Selhurst Park sarà il teatro della sfida tra Crystal Palace e Manchester United, valida per la trentaseiesima giornata di Premier League. Arbitra Graham Scott.

Le Eagles si accingono la propria stagione sportiva senza particolari obiettivi. Nello scorso turno, sconfitta sul campo dell’Aston Villa per 2-0 e 42 punti in classifica, troppo distanti dalla zona Europa e già ampiamente salve. -3 da Everton e Southampton, -1 dall’ambizioso Newcastle, +6 invece sul Brighton. Nelle ultime cinque partite disputate cinque sconfitte consecutive, con la vittoria che manca dal 20 giugno, 0-2 sul Bournemouth.  Fin qui, 30 gol fatti e 45 subiti, con differenza reti a -15. Miglior marcatore: Jordan Ayew (9).

I Red Devils, d’altro canto, hanno sciupato un’ottima occasione per portarsi al quarto posto: in seguito alle defezioni di Chelsea e Leicester, non sono andati oltre il 2-2 col Southampton, salendo a quota 59 e agganciando solo momentaneamente le Foxes, ma in svantaggio a causa degli scontri diretti, mentre i londinesi si sono riportati a +4: sarà necessaria la vittoria per tenere vivo il sogno Champions League. Domenica sera, inoltre, sfideranno proprio i Blues per la semifinale di FA Cup, scontro ad altissima tensione. Nelle ultime cinque uscite stagionali, quattro successi interrotti da un pari. Fin qua, 61 gol fatti e 35 incassati, differenza reti a +26. Migliori marcatori: Marcus Rashford e Anthony Martial (16).

PRONOSTICO

Nonostante le difficoltà riscontrate nell’ultimo incontro, riteniamo che lo United resti favorito per la vittoria, tenendo conto della postazione in graduatoria e delle maggiori motivazioni. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 1,5. Risultato esatto 0-2.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da SKY Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI

Crystal Palace (4-1-4-1): Guaita; Ward, Sakho, Dann, Van Aanholt; Milivojevic; Townsend, McCarhty, Kouyate, Zaha; Ayew. Allenatore: Hodgson.

Squalificati: Benteke. Infortunati: Cahill, Schlupp, Tomkins.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Fred, McTominay; James, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. Allenatore: Solskjaer.

Squalificati: – Infortunati: – In dubbio: Shaw.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Hesgoal Manchester United Southampton pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Autore

Cosa ne pensi?