Hesgoal Crotone Napoli DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
Hesgoal Crotone Napoli DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Crotone-Napoli, 10/a giornata
Crotone Napoli – La 10a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida della domenica sera allo stadio Scida di Crotone, dove il Crotone ospita il Napoli.
Reduce da altri due ko di fila, il Crotone va a caccia di punti quasi miracolosi contro il Napoli, nella speranza di riuscire prima o poi a riaccendere la fiamma e tornare in corsa per un discorso salvezza che in questo momento è molto difficile. I rossoblù sono ultimi in classifica con appena 2 punti e sebbene la salvezza sia a soltanto più 6, sono i risultati che non fanno ben sperare Stroppa, ancora a secco di vittorie in questa stagione. Nell’ultima gara giocata, il Crotone è stato battuto di misura dal Bologna, diventando la prima squadra dopo mesi a non riuscire a segnare agli emiliani.
Dopo il sontuoso 4-0 rifilato alla Roma, il Napoli va a caccia di continuità, sia per riuscire a trovare la propria dimensione da “big” come auspicato da Gattuso sia per poter continuare a giocarsela nella parte alta della classifica, anche alla luce delle vittorie di ieri di Inter e Juventus. In settimana, gli azzurri hanno anche pareggiato contro l’AZ Alkmaar in Europa League per 1-1, venendo così costretti a rimandare di un’altra settimana ogni possibile discorso in termini di qualificazione ai sedicesimi. In campionato, invece, gli azzurri sono al momento quinti con 17 punti a pari merito con Roma e Lazio (che però ha giocato già ieri contro lo Spezia).
HESGOAL CROTONE-NAPOLI: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Il Napoli è con la Roma una delle due squadre contro cui il Crotone ha sempre perso. Gli azzurri puntano su Mertens, quattro reti e tre assist sin qui in campionato. Simy va invece a caccia del cinquantesimo gol con il Crotone. (Fonte Sky)
HESGOAL CROTONE-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
C’è qualche recupero importante in casa Crotone, a partire da Benali che, pur non essendo ancora al meglio, dovrebbe riuscire a essere in campo dal 1′ nel centrocampo a 5. Con lui ci saranno Petriccione e Molina come centrali, mentre Vulic si siede in panchina, sugli esterni spazio a Pereira e Reca. Ancora assenti Cigarini e Riviere, in avanti sarà Messias ad assistere Simy, mentre in difesa c’è l’ex di turno Luperto, assieme a Magallan e Marrone.
Ancora assente Osimhen per l’infortunio alla spalla, quindi il 4-3-3 di Gattuso non dovrebbe riservare sorprese: nel tridente offensivo ci sarà spazio per Lozano, Mertens e Insigne, mentre Petagna dovrebbe comunque partire dalla panchina, così come Politano. In porta Meret è favorito su Ospina, mentre Bakayoko torna a centrocampo dopo aver scontato la squalifica contro la Roma: al suo fianco spazio ad Elmas e Zielinski, con Ruiz che dovrebbe riposare.
HESGOAL INTER-BOLOGNA: IL PRONOSTICO
ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 2 + No Goal
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Crotone-Napoli sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport, il 6 dicembre 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Benali, Reca; Simy, Messias. Allenatore: Stroppa.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso.