Hesgoal Crotone Milan DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Crotone Milan DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Crotone Milan, 2/a giornata

Continua la seconda giornata del campionato di Serie A 2020/2021, con il Crotone che ospita il Milan tra le mura casalinghe. Prima sfida casalinga per i rossoblù, che hanno aperto la stagione con una pesante sconfitta per 4-1 contro il Genoa: un ko che ha sollevato enormi perplessità sullo stato dei calabresi, colti decisamente alla sprovvista da quello che potrebbe essere un potenziale avversario per la salvezza. Contro i rossoneri, si va alla caccia del primo punto stagionale, ma anche di un riscatto che dia un importante segnale al campionato.

Reduce dalla faticosa vittoria per 3-2 contro il Bodo/Glimt in Europa League, il Milan prova a continuare la propria striscia di vittorie consecutive, dopo aver vinto anche all’esordio con il Bologna per 2-0. I rossoneri cercano di ottenere così un successo sulla carta semplice, ma con tutti gli imprevisti legati a una possibile voglia di riscatto del Crotone.

HESGOAL CROTONE-MILAN: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Sono quattro i precedenti tra le due squadre: tre vittorie del Milan e un pareggio. I rossoneri sono reduci da 13 risultati utili consecutivi, la serie positiva più lunga dall’aprile 2013. Gara numero 350 in Serie A per Cigarini, che ritrova la sua vittima preferita assieme all’Inter.

HESGOAL CROTONE-MILAN: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è x2 e Over 1.5.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Crotone-Milan sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 27 settembre alle ore 18:00. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Rispoli, Eduardo, Cigarini, Zanellato, Molina; Simy , Messias

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Rebic.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Autore

Cosa ne pensi?