Hesgoal Cagliari Udinese streaming: DIRETTA LIVE – segui la partita
Hesgoal Cagliari Udinese streaming: DIRETTA LIVE – segui la partita
La gara tra Cagliari e Udinese si giocherà domenica 26 luglio, presso lo stadio Sardegna Arena di Cagliari. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19. L’inizio del match è fissato per le ore 19:30. Negli ultimi turni i locali hanno fatto dei punti importanti, che li hanno proiettati in zona di media classifica, mentre gli ospiti devono ancora riuscire a conquistare la salvezza nelle ultime giornate
Cagliari Udinese IN TV
La gara Cagliari Udinese sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e potrà quindi possibile seguirla tramite applicazione.
Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
Le possibile scelte dei due allenatori
Nel Cagliari il ballottaggio principale dovrebbe riguardare la scelta tra Pisacane e Walkiewicz, mentre nessun dubbio sul reparto offensivo: spazio ancora a Joao Pedro e Simeone dopo l’ottima prestazione contro il Sassuolo. Come sempre a difendere la porta vi sarà Cragno
Gotti ritrova Okaka, reduce da una squalifica, e lo lancerà dal 1′ al fianco dell’insostituibile Lasagna e al posto di Nestorovski. Spazio a Ter Avest e Sema sugli esterni, conservatissimi de Paul e Fofana. A difendere la porta il solito Musso, che è in grandissima forma.
Le probabili formazioni
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Lykogiannis; Faragò, Nandez, Ionita, Rog, Mattiello; Joao Pedro, Simeone.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Ter Avest, Stryger Larsen, De Paul, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka.