Hesgoal Cagliari SPAL streaming tv gratis: DIRETTA LIVE SEGUILA
Si giocherà il 20 ottobre alle ore 15:00 il match valido per l’8/a giornata del campionato di Serie A tra Cagliari e SPAL. La gara si disputerà alla Sardegna Arena di Cagliari.
I padroni di casa si presentano al match da 7° in classifica. Il Cagliari è reduce da 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 partite di campionato. Per la squadra sarda, le vittorie sono arrivate su Parma, Genoa e Napoli, mentre i pareggi con Hellas Verona e Cagliari. 7 gol subiti e 10 messi a segno fino ad oggi per loro. Squadra attualmente a quota 11 punti, in pari con Fiorentina sotto e Lazio sopra per differenza reti. A -1 il e a +1 la Roma.
La SPAL, invece, si presenta all’incontro da 17° in classifica. Gli estensi sono reduci da 2 vittorie e 3 sconfitte ottenute nelle sfide più recenti di campionato. Le vittorie sono state conquistate su Lazio e Parma, mentre le sconfitte sono arrivate contro Sassuolo, Lecce e Juventus. Fino a questo momento, 13 gol subiti e 6 fatti per la formazione ferrarese. Squadra attualmente a quota 6 punti in classifica, in pari con Lecce sotto, Brescia e Sassuolo sopra, per differenza reti. A -1 il Genoa e a +1 l’Udinese.
Dei precedenti 5 affronti tra le due compagini, 3 sono stati disputati tra le mura amiche dei rossoblù, nella quale registriamo, in tutte le occasioni, la vittoria in favore dei padroni di casa.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Cagliari-SPAL è 1, ma teniamo buona anche l’ipotesi X.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Cagliari-SPAL sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 20 ottobre alle ore 15:00 ed è possibile vederlo su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet, niente siti illegali come Hesgoal e Rojadirecta.
PROBABILI FORMAZIONI:
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Pinna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All.: Maran
Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. All.: Semplici
2 thoughts on “Hesgoal Cagliari SPAL streaming tv gratis: DIRETTA LIVE SEGUILA”