Hesgoal Cagliari Crotone DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita No Rojadirecta

Hesgoal Cagliari Crotone DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Cagliari-Crotone, 5/a giornata

Cagliari Crotone – La domenica della 5a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si apre con con la sfida del pomeriggio allo stadio Sardegna Arena di Cagliari, dove il Cagliari ospita il Crotone.

Reduce dalla prima vittoria stagionale, il Cagliari prova a trovare continuità in termini di risultati, per provare a riscattarsi dopo un avvio di campionato con più bassi che alti: lo scorso week-end, Di Francesco è riuscito a ottenere la prima vittoria in Serie A sulla panchina rossoblù, riuscendo a battere per 3-2 il Torino al termine di una sfida molto tirata. I rossoblù sono ora a metà classifica con 4 punti conquistati e cercano un successo importante per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Servono punti importanti in ottica salvezza anche per il Crotone, al momento ultimo in campionato con 1 punto conquistato (a pari merito con il Torino), ma reduce da uno dei risultati potenzialmente più importanti della sua stagione: lo scorso sabato sera, i rossoblù sono riusciti a frenare la Juventus in casa sull’1-1, conquistando così il primo punto stagionale in una delle partite potenzialmente più difficili. Ora Stroppa chiede di ripetere quell’impresa, provando a trovare anche la prima vittoria.

HESGOAL CAGLIARI-CROTONE: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Sono appena 4 i precedenti tra le due squadre, con il Cagliari che è imbattuto nelle sfide contro il Crotone: 3 vittorie consecutive, prima dell’1-1 del gennaio 2018 (in quell’occasione il Crotone era allenato da Zenga, che ha guidato proprio il Cagliari fino allo scorso agosto). I calabresi cercano punti in Sardegna per conquistare più di un punto nelle prime cinque partite di campionato: nelle due esperienze precedenti non c’era mai riuscito.

HESGOAL CAGLIARI-CROTONE: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1x+Under 3.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Cagliari-Crotone sarà trasmesso in diretta TV su DAZN, il 25 ottobre 2020 alle 12:30. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joado Pedro, Sottil; Simeone. All.: Di Francesco

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Vulic, Cigarini, Molina, Reca; Messias, Simy. All.: Stroppa

Autore

Cosa ne pensi?