Hesgoal Brighton Manchester City pronostico DIRETTA LIVE – come vederla
Hesgoal Brighton Manchester City
Stasera, alle 21:00, Brighton e Manchester City si affrontano per la trentacinquesima giornata di Premier League e il teatro dell’incontro è l’AMEX Stadium. Il direttore di gara è Graham Scott.
I Seagulls nell’ultimo turno sono stati battuti dai campioni d’Inghilterra del Liverpool per 1-3 e non si sono mossi dal quindicesimo posto a 34 punti: West Ham e Watford si sono avvicinate portandosi a -2, sebbene la zona retrocessione disti ancora otto punti e ci vorrebbe un miracolo da parte del Bournemouth per evitare la discesa in Championship. Sette invece i punti di vantaggio del Crystal Palace. Nelle ultime cinque partite disputate, sono arrivati due successi, due pareggi e una sconfitta, sintomo di un buon andamento. Fin qua, 36 gol fatti e 47 subiti, con differenza reti a -11. Miglior marcatore: Neal Maupay (9).
I Citizens, d’altro canto, hanno proseguito la loro striscia positiva surclassando il Newcastle per 5-0 e salendo a quota 69, confermando la seconda posizione a +9 e +10 sul Leicester rispettivamente, assicurandolo. Sono ben 23, invece, le distanze dai Reds. Nelle ultime cinque uscite stagionali, tre vittorie e due sconfitte, che non hanno compromesso la corsa per il secondo posto ma hanno consegnato lo scettro al Liverpool. Fin qui, ben 86 gol fatti e 34 incassati, con differenza reti a +52. Miglior marcatore: Sergio Agüero (16).
PRONOSTICO
Il City partirà nettamente favorito, considerando la varietà dell’organico e il momento di forma. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 3,5. Risultato esatto 1-4.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH
La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Football. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
PROBABILI FORMAZIONI
Brighton (4-3-1-2): Ryan; Lamptey, Webster, Dunk, Burn; Propper, Stephens, Bissouma; Mac Allister; Maupay, Trossard. Allenatore: Potter.
Squalificati: – Infortunati: Izquierdo.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, García, Laporte, Mendy; De Bruyne, Gundogan, David Silva; Bernardo Silva, Juan Jesus, Sterling. Allenatore: Guardiola.
Squalificati: – Infortunati: Agüero.
Leggi anche: Hesgoal Southampton Manchester City pronostico DIRETTA LIVE – come vederla