Hesgoal Brescia Torino STREAMING gratis tv DIRETTA LIVE SEGUILA
Hesgoal Brescia Torino streaming gratis tv
Hesgoal Brescia Torino streaming gratis tv. Nell’ incontro del turno del pomeriggio di Sabato si disputa, alle ore 15:00, il match tra Brescia Torino valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Nell’ultimo turno i lombardi hanno rimediato una sconfitta esterna nello scontro con il Verona con il risultato di 2-1 e sono attualmente penultimi nella graduatoria.
Gli ospiti occupano attualmente la quattordicesima posizione in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere solo due punti dei quindici in palio. Il Torino arriva a questo match dopo la sconfitta in casa arrivata con il risultato di 0-1 contro la Juventus e vorrà certamente ottenere punti per provare la risalita verso la zona di metà classifica.
Per quanto riguarda le formazioni, centrocampo a tre con Tonali affiancato da Ndoj e Bisoli. In avanti si vedrà il tandem formato da Balotelli e Donnarumma. Nel Torino il tecnico Mazzarri si affida al modulo di gioco 3-5-2. In attacco Belotti dovrebbe essere affiancato da Verdi. De Silvestri e Ansaldi agiranno sulle fasce.
Hesgoal Brescia Torino streaming gratis tv
Dove vederla: La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio SkyGo a partire dalle 15:00. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja.
Pronostico:Â la partita si presenta molto equilibrata, con nessuna squadra particolarmente avvantaggiata sulla carta. In linea generale optiamo per il segno X, data la situazione attuale di forma delle compagini. Vi consigliamo allora di puntare sul segno X o, in alternativa, rischiare il GOAL.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE
Probabili formazioni
Brescia (3-5-2): Joronen; Martella, Gastaldello, Cistana; Mateju, Ndoj, Tonali, Bisoli, Sabelli; Balotelli, Donnarumma. All. Grosso
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, N’Koulou, De Silvestri, Rincon, Lukic, Baselli, Ansaldi; Verdi, Belotti. All. Mazzarri