Hesgoal Benevento Inter DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
Hesgoal Benevento Inter DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Benevento-Inter, 1/a giornata
Si torna nuovamente in campo in Serie A con Benevento Inter che devono recuperare la prima giornata di campionato, rinviata per permettere ai nerazzurri di avere una settimana in più dopo le fatiche di agosto in Europa League.
I ragazzi di Inzaghi scendono in campo con in tasca una vittoria ottenuta alla prima giornata contro la Sampdoria: dopo essere passati in svantaggio di due reti, il Benevento è riuscito a rimontare clamorosamente il risultato vincendo 3-2, grazie alla doppietta di Caldirola e la rete nel finale di Letizia. Un successo che ha subito dato grande fiducia alle Streghe, pronte a giocarsi la salvezza dopo aver dominato la scorsa stagione il campionato di Serie B.
Anche per l’Inter la stagione si è aperta con una vittoria in rimonta nel finale, con la sfida contro la Fiorentina che è stata vinta con un rocambolesco 4-3: nonostante le enormi falle difensive mostrate contro i viola, i ragazzi di Conte sono riusciti comunque a ribaltare la partita, siglando le due reti della definitiva rimonta nel finale con D’Ambrosio e Lukaku.
HESGOAL BENEVENTO-INTER: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Sono solo due i precedenti in Serie A tra le due squadre. L’Inter ha vinto entrambe le sfide contro il campani: 2-1 in trasferta nell’ottobre 2017 e 2-0 in casa nel febbraio 2018. L’Inter ha vinto 9 delle ultime 11 sfide disputate contro formazioni neopromosse in Serie A, con l’ultima sconfitta che risale al settembre 2018 contro il Parma. I nerazzurri hanno anche vinto le ultime due trasferte di campionato senza subire gol, ma non ottengono tre clean sheet fuori casa di fila in Serie A da settembre 2013. Prima sfida, da allenatori in Serie A, tra Pippo Inzaghi e Antonio Conte. L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha sempre vinto la prima trasferta stagionale dal 2011/12 nei cinque maggiori campionati europei (sei su sei).
HESGOAL BENEVENTO-INTER: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è 2 o in alternativa si consiglia il segno Over 2.5 visto che la gara promette parecchie reti.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Benevento-Inter sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 30 settembre 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Moncini. All.: Filippo Inzaghi
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Antonio Conte