Hesgoal Barcellona Juventus DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui la partita

Hesgoal Barcellona Juventus DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

CHAMPIONS LEAGUE: Barcellona-Juventus, 6/a giornata

Barcellona Juventus – La 6a giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 si apre con la sfida di martedì sera allo stadio Camp Nou di Barcellona, dove il Barcellona ospita la Juventus. L’altra partita del girone G che si disputerà è Dinamo Kiev-Ferencvaros.

La sfida finale di questo Girone G di Champions League vede contrapporsi Barcellona e Juventus, che proveranno a giocarsela per il primo posto dopo essersi già assicurati nelle scorse giornate la qualificazione aritmetica agli ottavi di finale. La Juventus, attualmente seconda con 12 punti, può soltanto vincere per provare a sorpassare i blaugrana in classifica e finire davanti a loro nel girone: all’andata a Torino, i catalani si erano imposti per 2-0. Pirlo cerca di trovare continuità e finalmente una nuova prova da grande squadra: dopo la vittoria in extremis nel derby della Mole contro il Torino, il tecnico bianconero vuole una buona prova anche in Champions League, anche per finire con un risultato onorevole in vista poi degli appuntamenti del 2021. La Juventus si qualifica soltanto se vince con due gol di scarto e segnando almeno tre reti.

Il Barcellona, invece, va a caccia della sesta vittoria in altrettante partite per chiudere il girone a punteggio pieno. I blaugrana, infatti, hanno vinto tutte le gare di questo gruppo, ottenendo con grande anticipo la qualificazione agli ottavi. Una situazione inversamente proporzionale a quella che stanno vivendo in campionato, visto che la squadra di Koeman è reduce dalla sorprendente sconfitta subita a Cadice per 2-1 lo scorso week-end e attualmente occupa un clamoroso nono posto in classifica con 14 punti guadagnati in 10 gare (quindi con due in meno rispetto ad altre squadre della Liga).

HESGOAL BARCELLONA-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

La Juventus confermerà il 4-4-2 visto nell’ultimo periodo, con Morata e Cristiano Ronaldo (per la prima volta rivale di Messi con una maglia diversa da quella del Real Madrid) a guidare l’attacco. L’ex di turno Arthur e Rabiot formeranno la coppia di centrocampo, con Ramsey e Chiesa sugli esterni. Fuori ancora Chiellini e Demiral, saranno Bonucci e Danilo a giocare come centrali di difesa. Novità per la porta: torna Buffon dall’infortunio e partirà dal 1′.

Ancora qualche dubbio in casa Barcellona, con Koeman che dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1: Braithwaite guiderà l’attacco accompagnato alle spalle da Messi, Griezmann e Coutinho. Busquets è in vantaggio sull’ex di turno Pjanic per fare coppia con l’insostituibile de Jong. in difesa, al fianco di Lenglet, ci sarà Araujo.

HESGOAL BARCELLONA-JUVENTUS: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1x + Over 1.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Barcellona-Juventus sarà trasmesso in diretta TV su Sky, l’8 dicembre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Lenglet, Araujo, Jordi Alba; De Jong, Busquets; Messi, Griezmann, Coutinho; Braithwaite. All: Koeman

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All: Pirlo

 

Autore

Cosa ne pensi?