Hesgoal Atletico Madrid Alavés DIRETTA LIVE: come vederla
Hesgoal Atletico Madrid Alavés DIRETTA LIVE: come vederla
Sabato sera, alle 22:00, al Wanda Metropolitano sfida tra Atletico Madrid e Alavés, valida per la trentunesima giornata di Liga. Il direttore di gara sarà Mario Melero López.
I Colchoneros si presentano al match da quarti in classifica, in piena corsa per un posto in Champions League: nello scorso turno, vittoria per 0-1 sul campo del Levante e 53 punti, a -2 dal Siviglia e a +4, +5 e +6 su Getafe, Villarreal e Real Sociedad rispettivamente, le dirette concorrenti per la qualificazione al massimo torneo continentale. Negli ultimi cinque incontri, tre vittorie e due pareggi, per un’imbattibilità che perdura dal primo febbraio, sconfitti dal Real Madrid nella stracittadina. Tre successi di fila, di cui due per 1-0, risultato verificatosi più volte nella stagione. Per loro, 39 gol fatti e 22 subiti, differenza reti +17. Miglior marcatore: Álvaro Morata (9).
El Glorioso, d’altro canto, si ritrova in tredicesima posizione con 35 punti, a +9 sulla zona retrocessione. Nella scorsa partita, sconfitta per 0-1 inflitta dal Valladolid, che non influisce più di tanto sulla loro classifica: +1, +2 e +3 su Blanquivioletas, Celta Vigo ed Eibar rispettivamente. Nelle ultime cinque uscite, tre sconfitte, un pareggio e una vittoria, andamento alquanto altalenante: due le sconfitte di fila dopo la vittoria nel derby basco contro la Real Sociedad. Fin qui, 31 gol fatti e 46 subiti con una differenza reti di -15. Miglior marcatore: Lucas Pérez (11).
PRONOSTICO
Vediamo l’Atletico favorito, considerando la posizione in graduatoria e il miglior momento di forma. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5. Risultato esatto: 2-0.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.
PROBABILI FORMAZIONI
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Giménez, Lodi; Koke, Thomas, Saúl, Correa; Joao Félix, Diego Costa. Allenatore: Simeone.
Squalificati: – Infortunati: Vrsaljko.
Alavés (4-4-2): Jiménez; Navarro, Laguardia, Ely, Duarte; Aleix Vidal, Pina, Camarasa, Borja Sainz; Joselu, Lucas Pérez. Allenatore: Garritano.
Squalificati: – Infortunati: –
Leggi anche: Pronostico Levante Atletico Madrid La Liga: live streaming TV e formazioni