Hesgoal Athletic Bilbao Real Madrid pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Hesgoal Athletic Bilbao Real Madrid

Oggi pomeriggio, alle 14:00, al San Mamés big match tra Athletic Bilbao e Real Madrid, valido per la trentaquattresima giornata di Liga. L’arbitro sarà José González.

I Leoni arrivano dal successo esterno con un Valencia sempre più in crisi per 0-2 e sono saliti a quota 48, in ottava posizione e alla ricerca di punti per la qualificazione in Europa League: quattro punti li separano dal Getafe e due dalla Real Sociedad, prossima avversaria in una finale di Copa del Rey dal sapore basco. Nelle ultime cinque uscite stagionali, tre vittorie, di cui due consecutive, un pareggio e una sconfitta col Barcellona, sintomo di un buon andamento. Fin qui, 38 gol fatti e 28 subiti, con differenza reti a +10. Miglior marcatore: Raúl García (13).

I Blancos, d’altro canto, si presentano all’incontro da primi della classe, dopo aver sconfitto con un sofferto 1-0 gli Azulones nella stracittadina di Madrid, portandosi a +4 sui rivali di sempre del Barça, che hanno impattato con l’Atletico Madrid, con cui la distanza è ormai siderale (12 punti). Nelle ultime cinque partite disputate, cinque vittorie di fila, con la sconfitta che manca da marzo nel match contro il Betis. In Champions League, tuttavia, sono stati sconfitti dal Manchester City per 1-2 e dovranno giocare un grande match di ritorno per assicurarsi la qualificazione. Fin qua, 61 gol fatti e 21 incassati, con differenza reti a +40. Miglior marcatore: Karim Benzema (17).

PRONOSTICO

Possiamo considerare il Real favorito, tenendo conto dell’organico a disposizione di Zinedine Zidane. Tuttavia, il Bilbao si è spesso dimostrato coriaceo e duro da affrontare, motivo per cui potrebbe strappare un pareggio. Detto ciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio X2 e su un over 1,5. Risultati esatti 1-1 o 1-2.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 14:00.

PROBABILI FORMAZIONI

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simón; Capa, Unai Núnez, Inigo Martínez, Yuri; Dani García, Vesga; Williams, Sancet, Muniain; Raúl García. Allenatore: Garitano.

Squalificati: – Infortunati: – In dubbio: Benat.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Hazard, Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane.

Squalificati: – Infortunati: Nacho, Varane.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta pronostico Espanyol Real Madrid DIRETTA LIVE: come vederla

Autore

Cosa ne pensi?