Grecia Finlandia Qualificazioni Euro 2020: streaming gratis, pronostico e formazioni
Grecia Finlandia Euro 2020 Streaming
Lunedì alle 20.45 la Grecia ospita la Finlandia, in occasione della 10a giornata di Euro 2020, Gruppo J. Il gruppo è stato vinto dall’Italia, imbattuta e rinata dopo due anni di inferno, memore della scottante eliminazione precoce dal Mondiale in Russia. I finlandesi però sono la rivelazione del gruppo: secondi a 18 punti e felici per una storica qualificazione agli europei, capaci di eliminare Bosnia, Grecia e Armenia. I padroni di casa però sono terzi,e anche se ormai sembra tropppo tardi per sperare, ora vogliono quantomeno concludere con una vittoria interna.
GRECIA FINLANDIA EURO 2020 STREAMING GRATIS
Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport, a partire dalle 20.45. Per i posessori della piattaforma, sarà possibile seguire in diretta il match anche su Skygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
PRONOSTICO GRECIA FINLANDIA
All’andata terminò 1-0 per i finlandesi, ma i Greci ora sembrano in crescita. I padroni di casa vogliono stabilirsi al terzo posto del gruppo per dignità, anche perché i finlandesi ormai sono già qualificati, quindi il match non promette spettacolo. Tuttavia, gli ospiti non hanno mai pareggiato, quindi l’X non è contemplato neanche stavolta. Noi protendiamo per l’1X, con l’aggiunta per i più coraggiosi dell’OVER 1,5
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Grecia: Barkas; Torosidis, Papastathopoulos, Manolas, Stafylidis; Bouchalakis, Kourbelis; Kolovos, Vrousai, Masouras; Koulouris.
Finlandia: Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Sparv, Kamara, Soiri; Pukki, Tuominen.
Leggi anche:
Qualificazioni Euro 2020 – Risultati e classifiche
Serbia-Ucraina – Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni