Granada Levante La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni

Granada Levante La Liga

Sabato pomeriggio, alle ore 13:00, all’Estadio Nuevo Los Cármines sfida tra Granada e Levante, valida per la diciassettesima giornata di Liga. Gli andalusi nello scorso turno sono tornati alla vittoria dopo diverse partite di astinenza, contro l’Alavés per 4-0, salendo a quota 24, nei piani alti della classifica: davvero notevole il cammino di questa neopromossa. I valenciani, invece, hanno perso il derby casalingo con i rivali Pipistrelli con un sonoro 2-4, rimanendo a 20  punti, in una zona relativamente tranquilla. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Antonio Puertas, quattro gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Roger Martí, una rete in più.

Granada Levante La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 13:00.

Granada Levante La Liga pronostico

In linea di massima, potremmo attenderci un incontro alquanto equilibrato, sebbene il Granada sia leggermente favorito. Noi vi consigliamo di puntare sul segno doppio 1X e un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare, data la buona fase offensiva dei padroni di casa.

Granada Levante La Liga probabili formazioni

Granada (4-2-3-1): Rui Silva; Carlos Neva, Martínez, Domingos Duarte, Víctor Díaz; Gonalons, Y. Herrera; Vadillo, Carlos Fernánadez, Puertas; Soldado. Allenatore: Martínez.

Levante (4-4-2): Aitor Fernández; Clerc, Postigo, Koke, Miramón; Bardhi, Radoja, Campaña, Rochina; Morales, Roger Martí. Allenatore: Bordalás.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Levante Valencia La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?