Granada-Betis, La Liga: pronostico e formazioni

PRONOSTICO E FORMAZIONI GRANADA BETIS

Domenica pomeriggio, ore 14:00, ecco l’interessante sfida e derby andaluso tra Granada E Betis, allo stadio Nuevo los Cármines, valida per la decima giornata di Liga. La squadra della città dell’Alhambra è la vera sorpresa del torneo: nelle ultime cinque partite hanno raccolto tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta, fra l’altro contro il Real Madrid. Tra i successi, lo scorso contro l’Osasuna per 1-0 che ha consentito loro di arrivare al terzo posto solitario a 17 punti. I biancoverdi, invece, sono protagonisti di un avvio assai negativo: nel turno passato, hanno subito una pesante sconfitta in casa della Real Sociedad per 3-1 e sono rimasti a quota 9, in piena zona retrocessione. Per i padroni di casa il miglior marcatore è il nigeriano Ramón Azeez, autore di due reti. Per gli ospiti troviamo Loren, capocannoniere anche del campionato con sette gol. Tre vecchie conoscenze del nostro campionato: Maxime Gonalons e Darwin Machís, ex Roma e Udinese rispettivamente, e Joaquín, ex Fiorentina.

DOVE VEDERLA GRANADA BETIS

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 14:00.

PRONOSTICO GRANADA BETIS

Sebbene, almeno sulla carta, gli ospiti abbiano una rosa di maggiore qualità, noi crediamo fortemente nel momento di forza e capacità del gioco di squadra del Granada. perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 2,5.

PROBABILI FORMAZIONI GRANADA BETIS

Granada (4-3-3): Rui Silva; Neva, Martínez, Sánchez, Víctor Díaz; Azeez, Gonalons, Herrera; Machís, Soldado, Puertas. Allenatore: Diego Martínez.

Betis (4-4-2): Robles; Emerson, Mandi, Bartra, Moreno; Joaquín, Canales, Guardado, Fekir; Loren, Borje Iglesias. Allenatore: Rubi.

Leggi anche: La Liga – Granada-Osasuna: live streaming TV, pronostico e formazioni Hesgoal

Autore

Cosa ne pensi?