Granada Atlético Madrid La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni

Granada Atlético Madrid La Liga

Sabato sera, alle 18:30, all’Estadio Nuevo Los Cármines si affrontano Granada ed Atlético Madrid, interessante anticipo della quattordicesima giornata di Liga. Gli andalusi, dopo un eccellente inizio di campionato, arrivano da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima contro il Valencia per 2-0 e sono scesi al settimo posto con 20 punti, in coabitazione con il Getafe e i Pipistrelli. I Colchoneros, invece, hanno battuto un Espanyol sempre più in crisi al Wanda Metropolitano per 3-1, salendo a 24 punti, a -1 da Real e Barça in vetta. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ala Vadillo con tre centri, mentre per gli ospiti troviamo l’ex Juventus Álvaro Morata, quattro gol finora.

Granada Atlético Madrid La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 18:30.

Granada Atlético Madrid La Liga pronostico

Potremmo attenderci un incontro inaspettatamente equilibrato, con i madridisti leggermente favoriti. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un under 3,5.

Granada Atlético Madrid probabili formazioni

Granada (4-3-3): Rui Silva; Neva, Martínez, Duarte, Quini; Montoro, Herrera, Gonalons; Puertas, Soldado, Vadillo. Allenatore: Martínez.

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Hermoso, Felipe, Trippier; Vítolo, Llorente, Herrera, Koke; Morata, Correa. Allenatore: Simeone.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Atlético Madrid Espanyol La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?