Serie C Girone A – Gozzano-Novara, streaming tv, pronostico e formazioni
Nella giornata di mercoledì 25 settembre alle ore 18,30 è in programma una partita speciale per la Serie C Girone A. Allo stadio Alfredo D’Albertas di Gozzano, infatti sarà di scena il derby tra Gozzano-Novara.
Una sfida ad alta classifica, tra due formazioni distanziate di soli due punti. Frutto di un inizio di campionato non proprio esaltante. Il Gozzano è reduce da una vittoria importante sul campo della Pro Vercelli, un 1-2 che dà morale e fiducia per il futuro. La prima vittoria della stagione per la formazione novarese.
Il Novara, invece, dopo il 3-0 in casa contro il Lecco, sono arrivati due pareggi, entrambi per 0-0. La squadra si è inceppata, non è più capace di segnare. Dovrà farlo proprio in occasione del dreby.
I precedenti tra di loro sono solo due e risalgono alla scorsa stagione. Entrambe le sfide sono terminate 0-0, la prima in casa del Novara il 25 novembre 2018, mentre il ritorno è stato in casa del Gozzano il 23 marzo 2019.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Gozzano-Novara è un Under 2,5. Non è possibile stabilire a priori chi possa spuntarla, evitiamo l’ 1X2.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Gozzano-Novara sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/
PROBABILI FORMAZIONI:
GOZZANO (3-5-2): Casadei; Gigli, Mangraviti, Mané; Petris, Messias, Gemelli, Graziano, Evan’s; Rolfini, Libertazzi. A disposizione: Viola, Tumminelli, Rizzo, Grossi, Romeo, Guitto, Secondo, Venturi, Palazzolo, Bruzzaniti, Bruschi, Carletti. Allenatore: Antonio Soda
NOVARA (4-3-1-2): Di Gregorio; Tartaglia, Sbraga, Rigione, Visconti; Nardi, Buzzegoli, Bastoni; Schiavi; Stoppa, Eusepi. A disposizione: Drago, Marricchi, Bellich, Cinaglia, Bianchi, Fonseca, Mallamo, Perrulli, Ronaldo, Cacia, Gonzalez, Kyeremateng. Allenatore: Giuseppe Sannino