Abbiamo intervistato in esclusiva per tuttomercato24.com Giuseppe Cocita, terzino della prima squadra del Casteltermini e esterno della Juniores.
Che emozione è stata vincere questo campionato?
Vincere questo campionato è stata un’emozione incredibile, difficile da descrivere a parole. È il risultato di tanti sacrifici, impegno costante e della forza del gruppo. La gioia più grande è stata condividerla con i miei compagni e con tutte le persone che ci hanno sostenuto durante l’anno.
Vuoi ringraziare qualcuno?
Ci tengo a ringraziare la squadra, lo staff e la società, ma soprattutto la mia famiglia e la mia ragazza che mi è sempre stata vicina anche nei momenti più difficili.
Qual è stato il momento più difficile della stagione in Juniores?
Il momento più complicato della stagione in Juniores è stato quando le cose non giravano come volevamo e abbiamo dovuto reagire dopo alcune partite difficili. Lì è venuto fuori il carattere del gruppo, ed è stato fondamentale per arrivare fino in fondo.
Che obiettivi futuri ti poni?
Per il futuro, il mio obiettivo è continuare a crescere, migliorarmi ogni giorno e cercare di raggiungere traguardi sempre più importanti, sia a livello personale che di squadra.




