GIRONE H: la rinascita del club pugliese. Tra campo, mercato e tribunali.
Dopo la vittoria nel derby contro il Fasano, il Brindisi di mister Ragno si prepara ad affrontare una nuova sfida in trasferta contro l’Angri. Quattro risultati utili consecutivi hanno riacceso le speranze dei tifosi, che vedono la squadra crescere e credere nel miracolo salvezza.Â
La società , forte di questo momento positivo, è pronta a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Ragno. Tra i nomi più caldi c’è quello di Marko Rajkovic, attaccante ex Casarano e Francavilla in Sinni. Il giocatore, svincolatosi dalla Reggina, conosce bene il modulo e le richieste del tecnico brindisino, con cui ha già vinto i playoff di Serie D nel 2023.
Mentre il mercato è in fermento, l’ambiente brindisino è in attesa del pronunciamento del Coni sul ricorso presentato contro la pesante penalizzazione inflitta alla società dopo la retrocessione in Serie D. La sentenza, attesa per venerdì 8 novembre, potrebbe avere un impatto significativo sul futuro del club. Un esito positivo del ricorso permetterebbe al Brindisi di guardare al futuro con maggiore serenità e di ambire a traguardi ancora più importanti.
Continua a leggere