Gibilterra-Svizzera – Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni

GIBILTERRA-SVIZZERA:

Si giocherà il 18 novembre alle ore 20:45 il match valido per la 10/a giornata delle qualificazioni di Euro 2020 del gruppo D tra Gibilterra e Svizzera. La gara si giocherà al Victoria Stadium di Gibraltar, a Gibilterra.

I padroni di casa sono reduci da ben 5 sconfitte subite nelle ultime 5 gare disputate in questa competizione. Il Gibilterra è attualmente al 5°, ultimo, posto della classifica del gruppo D con 0 punti totalizzati fino ad ora: a +8 c’è la Georgia. 2 gol fatti e ben 25 subiti per loro.

La nazionale ospite, invece, è 2° in classifica con 14 punti, lasciandosi dietro di 2 punti l’Irlanda e davanti a +1, invece, c’è la Danimarca. La Svizzera ha realizzato 3 vittorie, una sconfitta ed un pareggio nelle 5 sfide precedenti. Per loro, 13 reti messe a segno e 5 subite in questa competizione.

Si conta un solo precedente affronto tra le due formazioni, disputato tra le mura amiche degli svizzeri, nella quale registriamo la vittoria in favore proprio della Svizzera.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per questa partita è 2 e Over 1,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
II match Gibilterra-Svizzera non sarà trasmesso in Italia.

PROBABILI FORMAZIONI:
Gibilterra (4-5-1): Goldwin; Sergeant, R.Chipolina, J.Chipolina, Olivero; L. Casciaro, Walker, Badr, Mouelhi, Britto; De Barr.
Svizzera (4-3-1-2): Sommer; Lichtsteiner, Elvedi, Akanji, Rodriguez; Ajeti, Zakaria, Xhaka; Fernandes; R.Vargas, Steffen.

Autore

Cosa ne pensi?