Genoa news, occhi su uno svincolato
Genoa news, occhi su uno svincolato
GENOA NEWS/ Il Genoa dopo aver perso per infortunio Kouamè, sicuramente tornerà sul mercato. Prima di gennaio, però, perché all’apertura della finestra invernale manca ancora un mese e mezzo e di certo il Genoa ora non può permettersi di terminare questa prima parte del campionato con solo due attaccanti effettivi in rosa.
Per questo motivo, secondo quanto riporta Il Secolo XIX, il Grifone starebbe pensando di guardare subito alla lista degli svincolati, dove il nome di Ben Arfa fa gola da tempo.
Genoa news, derby per il francese
L’attaccante francese è svincolato da questa estate, e proprio a luglio era stato già oggetto del desiderio di alcuni clun italiani, tra le quali Atalanta e Sampdoria. Sempre secondo il giornale genovese, la Sampdoria vista la penuria di gol segnati in queste 13 giornate, starebbe pensando di tornare sul mercato svincolati, riprononendo un contratto annuale a Ben Arfa, che però già in estate avrebbe rifiutato.
I genovesi hanno bisogno di un altro rinforzo in attacco, anche perchè l’idea di un prestito del figliol prodigo Piatek sembra solo fantascienza in questo momento, e la dirigenza genovese urge subito un altro giocatore che possa mettere una pezza fino all’apertura di gennaio, quando sul mercato sicuramente si presenteranno nuove opportunità, per cercare di riportare subito il Grifone fuori dalla zona rossa, prima che tutto sia compromesso già a fine 2019.
Leggi anche:
Napoli news, Rizzoli ammette: “Abbiamo sbagliato in Napoli-Atalanta”