Genoa, Gilardino conta di recuperare gli infortunati dopo la sosta
Genoa, Gilardino conta di recuperare gli infortunati dopo la sosta
Dopo aver raccolto 4 punti nelle prime due giornate, il Genoa è incappato nella prima sconfitta stagionale, uno 0-2 casalingo contro il Verona che lascia l’amaro in bocca per alcuni episodi che non hanno sorriso ai rossoblu. Dalla traversa di Vasquez, al mancato rosso ad Harroui, passando per la doppia occasione capitata a Messias.
Alberto Gilardino è stato molto realista in conferenza stampa subito dopo la partita: “Ci portiamo a casa questa sconfitta con grandissima amarezza ma le partite durano 96 minuti, sarà da insegnamento per tutti, a me in primis. Le squadre quest’anno, le così dette ‘medio-piccole’, si sono rinforzate tutte. E’ un dato di fatto. Sarà dura vincere contro chiunque, in casa e fuori“.
Subito dopo la sosta per le nazionali a Marassi arriverà la Roma e l’allenatore del Grifone spera di recuperare diversi infortunati. Potrebbero rientrare in gruppo non solo Bani e Zanoli ma anche Matturro, Norton-Cuffy e anche Miretti mentre saranno ancora da valutare le condizioni di Ankeye.