Galano potrebbe ripartire dai dilettanti: ecco con chi si è allenato
Dopo Amato Ciciretti, che nei giorni scorsi si è accasato all’Ospitaletto Franciacorta in Serie D, un altro protagonista dei campionati di Serie B e Serie C potrebbe ripartire dalla categorie inferiori, addirittura dall’Eccellenza.
Si tratta di Cristian Galano, reduce da un’esperienza non felicissima con il Brindisi (appena 9 gare giocate) dopo l’addio al Bari dove era tornato nel 2021/22 senza però riuscire a incidere come fatto in passato. Il suo curriculum vanta esperienza in piazze importanti come Foggia, Pescara, Parma e e Vicenza. L’attaccante classe ‘91, come testimoniato dalla pagina Instagram Contropiede – Il calcio di Puglia e Basilicata si sta infatti allenando con il Polimnia, squadra seconda in classifica in Eccellenza Pugliese.
È ancora presto per dire se questi allenamenti siano propedeutici o meno al tesseramento dell’esperto attaccante. Al momento sono in corso delle valutazioni, anche sulla tenuta fisica, per quello che certamente rappresenterebbe un colpo di grandissimo valore per la squadra e tutta la categoria.