Frosinone-Pisa – Primavera 2, Girone B: tris dei ciociari, 3-1 il finale
Si gioca il 7 dicembre 2019 alle ore 11:00 il match valido per l’11/a giornata del campionato di Primavera 2, Girone B tra Frosinone e Pisa. I padroni di casa si presentano all’appuntamento reduci da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio in queste ultime partite del campionato 2019/2020. Squadra al momento al 7° posto della classifica del campionato di Primavera 2, Girone B. 13 punti per loro in campionato fino a questo momento: a +2 ci sono Benevento, Cosenza e Lecce e a -1, invece, Perugia e Crotone. Per loro 12 reti messe a segno e 12 subite fino ad ora. La formazione ospite, invece, arriva al suo 11′ appuntamento stagionale dopo aver rimediato ben 5 in queste 5 precedenti sfide di campionato. Squadra attualmente in 12° ed ultima posizione nella classifica di Primavera 2, Girone B nella quale, ad oggi, ha totalizzato 6 punti: a +3, invece, c’è la Salernitana. Per loro, 7 gol fatti e 22 subiti fino ad ora. 2 i precedenti affronti fra le due compagini, nella quale, in entrambi i casi, la vittoria è stata per i toscani.
3-1
Frosinone: in attesa di comunicazione.
Pisa: in attesa di comunicazione.
Marcatori: 45+1′ (F); 65′ (F); 76′ (P); 83′ (F)
Ammoniti:Â –
LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Comincia il match. Si prosegue senza grandi occasioni da entrambe le parti. 45′ viene concesso un minuto di recupero dal direttore di gara prima del fischio che segnerà la fine di questa prima parte di gioco. 45+1′ incredibilmente I ciociari riescono a sbloccare la partita e cambiare il parziale sul finale di gioco. 1-0 e tutti negli spogliatoi.
Si riparte, squadre di nuovo in campo. 65′ ancora il Frosinone che raddoppia il suo vantaggio sui toscani. 2-0 adesso il parziale. 76′ arriva la reazione da parte del Pisa che si sblocca e va in rete accorciando le distanze. I padroni di casa non si accontentano del 2-1 e al minuto 83′ mettono a segno il terzo gol del match per loro. 90′ si giocherà fino al minuto 93. Non c’è più tempo, c’è il fischio dell’arbitro e il Frosinone si porta a casa 3 importanti punti.