Football League Cup – Manchester United-Rochdale: live streaming TV, pronostico e formazioni
Questa sera, alle ore 20:45, si affrontano Manchester United e Rochdale, match valido per il terzo turno di Coppa di Lega, all’Old Trafford. I Red Devils nello scorso turno hanno perso con il West Ham per 2-0 e si trovano a 8 punti in classifica. Rochdale è una cittadina nei pressi di Manchester e la sua squadra rappresentante milita in League One, al diciassettesimo posto, dopo aver perso con il Fletwood per 2-1. La partita, con le dovute proporzioni, si può dunque considerare un piccolo derby.
Dove vederla: sembra che nessun ente televisivo trasmetterà la diretta del match. Potreste fare delle ricerche di dirette sul web, ma vi raccomandiamo particolare attenzione e non ci assumiamo alcuna responsabilità.
Pronostico: lo United è nettamente favorito per la vittoria ed il passaggio del turno. Ragion per cui, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.
Probabili formazioni
Manchester United (4-2-3-1): Romero; Dalot, Tuanzebe, Jones, Rojo; Fred, Pogba; Lingard, Gomes, Chong; Greenwood. Allenatore: Solskjaer
Rochdale (5-4-1): Sánchez; Matheson, McNulty, O’Connell, Norrington-Davies, Williams; Rathbone, Dooley, Camps, Pyke; Henderson. Allenatore: Barry-Murphy.
Leggi anche: Football League Cup – Mk Dons-Liverpool: live streaming TV, pronostico e formazioni