Foggia, adesso devi ritrovarti
A Foggia quest’anno si sono verificati moltissimi problemi. La tifoseria spesso si è resa protagonista di moltissimi colpi di testa, sono stati cambiati moltissimi allenatori, sul mercato si è speso moltissimo ma con scarsi risultati. L’ultima partita sarà determinante perché solo vincendo l’ultima partita e sperando in una sconfitta del Cerignola, potrà ambire al decimo posto che gli consentirebbe di raggiungere i play-off. Quello che è sicuro è che il Foggia dovrà fare una partita diversa, rispetto a quella vista contro il Cerignola. Contro un Monterosi che ha bisogno dei 3 punti per continuare a sperare nei play-out. Il Foggia visto ieri è completamente diverso da quello visto con il Potenza e la causa è da ricercare nel mancato gioco del Foggia e lo ha ammesso anche il mister del Foggia Cudini che ai microfoni di antenna Sud ha dichiarato:
“Non abbiamo giocato, non siamo stati lucidi e fluidi. Loro sono stati più aggressivi, costrigendoci a giocare all’indietro. Abbiamo creato poche occasioni in una partita fondamentale e importante, non siamo stati all’altezza e me ne assumo la responsabilità”
Un assunzione di responsabilità che serve a ben poco. I tifosi del Foggia sui social dopo la sconfitta sono infuriati con il loro allenatore, accusato di inadempienza, quello che è certo è che i ragazzi di Cudini, adesso devono dare il tutto e per tutto nei 90 minuti rimanenti per cercare di ripetere l’impresa dello scorso anno.