Primavera 1 Fiorentina Torino 1 – 0, tre punti per i locali
Fiorentina Torino Primavera 1
Oggi, alle 11:00 in campo Fiorentina e Torino, gara valida per la diciannovesima giornata di Primavera 1. I locali nello scorso turno hanno perso contro la Roma per 2 – 1, andando quota 18 punti. Gli ospiti, invece, hanno pareggiato per 0 – 0 contro il Genoa, andando a quota 25. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.
1 – 0 (11:00)
Clicca qui per aggiornare le notizie
Fiorentina: Brancolini; E.Pierozzi, Dalle Mura, Dutu, Simonti; Lovisa, Fiorini, Beloko; Duncan (86′ Ponsi), Spalluto, Koffi (71′ N. Pierozzi). A disp.: Carcani, Frison, Bianco, Hanuljac, Chiti, Agostinelli, Fruk, Milani. All. Emialiano Bigica
Torino:Lewis; Siniega (63′ Cancellieri), Singo, Celesia; Kouadio, Adopo (63′ Sandri), Garetto (82′ De Rigo), Rotella (71′ Mukiele), Marcos; Klimavicius (81′ Ibrahimi), Gonella. A disp.: Trombini, Enrici, Ricossa, Bongiovanni, Piliukaitis, Pirola. All. Marco Sesia
Ammoniti: Dutu (F); Lovisa (F); De Rigo (T)
Marcatori: 35′ Spalluto (F)
CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI:
Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Ci prova Duncan, ma la difesa del Torino riesce a liberare. Ci prova Singo, ma la palla finisce alta. Gol del Torino con Singo, ma il giocatore è in fuorigioco e la marcatura viene annullata. Ci prova Pierozzi, ma la sua conclusione finisce alta. Ci prova Singo, ma Brancolini è attento e riesce a respingere. Risponde subito la Fiorentina, con il tiro di Koffi che viene respinto da Lewis. Grande occasione per il Torino ma Klimavicius spreca tutto. PASSA IN VANTAGGIO LA FIORENTINA: SEGNA AL MINUTO 35′ SPALLUTO. Ci prova Klimavicius, ma la sua conclusione è debole. Ci prova Duncan di testa, ma Lewis è attento e riesce a parare. Finisce il primo tempo.
Inizia il secondo tempo. Ci prova Klimavicius, ma la difesa della Fiorentina è attenta e ferma tutto. Prova a spingere il Torino alla ricerca del pareggio. Ci prova Sandri direttamente da calcio di punizione, ma la sua conclusione finisce alta. Ci prova Klimavicius, ma il pallone si perde alto. Ci prova Marcos di testa, ma la sua conclusione finisce sul palo. Gran tiro di Gonella, ma Brancolini è attento e respinge. Finisce così.