Fiorentina-Juventus: per la Protezione Civile si può giocare
Domani sera in programma Fiorentina-Juventus
Domani sera allo Stadio Artemio Franchi è in programma Fiorentina-Juventus, ma le condizioni meteorologiche ma sopratutto quanto accaduto in Toscana potrebbero prevederne lo spostamento.
In Toscana si è abbattuta la tempesta Ciaran che oltre ad aver creato inondazioni, ha mietuto vittime nella zona del fiorentino e pratese. Prato e la sua Provincia sono le più colpite dal maltempo, si lotta in ogni maniera per poter ripristinare attività e abitazioni, m è una corsa contro il tempo, i danni sono ingenti e molte persone hanno perso tutto quell oche avevano.
Domani sera è in programma Fiorentina-Juventus, ed al momento la Protezione Civile si è espressa così:Difficile fare previsioni. La situazione al momento risulta critica per quello che è accaduto, non tanto per l’evento di domenica. Qualsiasi perturbazione può interferire con le aree che ci stanno intorno. Ma valuteremo il tutto passo dopo passo”.
La Curva Fiesole ieri sera in un comunicato ha chiesto con forza di non giocare per rispetto delle popolazioni colpite, ma a tutto ciò si avrà una risposta oggi pomeriggio dopo la riunione tra Prefetto, Protezione Civile e Sindaci.